|
Ciao a tutti , ho aggiornato il mio Iron con Rootjoy è andato tutto bene ora ho anch'io la 1.6 . Ha impiegato un pò ad installarmela perchè la porta usb è un pò lenta a ricevere e trasferire file. Però è andato tutto bene "per fortuna". A parte l'implementazione dei tasti hardware non vedo altri cambiamenti. Audio forse leggermente meglio, in cuffia si sente veramente bene , unica pecca leggero tichettio nel modificare il volume . Nessun crash a volume massimo sia in cuffie che in altoparlante. Ricezione buona anche in 4g ( io ho una nano sim 3). Fotocamera non è cambiata , buona in condizione di luce , ma pecca un pò nelle foto di sera. Fotocamera frontale nella media senza crash in posizione orrizzontale. Manca ancora la compatibilità con le app Paypal e Google+ . Il WIFI prende bene ma mi è capitato alcune volte che se 2/3 terminali sono connessi alla stessa rete domestica , il mio resta in modalità acquisizione rete e non riesce a connettersi. Questo è tutto per il momento. Ciao a tutti |
|