|
|
Un saluto a tutti, sono felice possessore di un Umidigi F1 4/128 Nero, telefono con cui mi trovo bene praticamente è stato il mio primo vero android dopo anni di symbian e windows phone (tant'è che lo uso col MS launcher proprio per avere tutti i link al mio account MS e ai suoi servizi).
Ora il problema che vi racconto è uscito con il medesimo F1 ma di mio padre che lo acquistò solo un paio di mesi prima di me, in pratica la fotocamera se attivata l'app mostra solo schermo nero, con il menu funzioni in sovraimpressione ma nn visualizza nulla sulla fotocamera ho provato anche a fare un factory reset ma nulla tutto invariato secondo voi potrebbe funzionare fare un downgrade del firmware e fagli riprendere gli aggiornamenti da capo ?
Grazie in anticipo per chi risponde
P.S.
per B@ddd si è normale perchè in teoria dovrebbe uscire l'update ad android 10 che a quanto sembra ufficialmente non ci sarà, tantè che qualunque sito io cerchi mi rimanda a lineage os 17 per aggiornare ad android 10 sul nostro F1 cosa che nn ho fatto per via di alcuni problemi che affliggono le rom per i SoC MTK a causa dei driver bloccati |
|