[Q&A] Tethering non funzionante

tretsnc Post time 2016-6-8 23:56:38 | Show all posts  Close [Copy link]
5 1984
View: 1984|Reply: 5

[Q&A] Tethering non funzionante

Close [Copy link]

2

threads

5

67

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
67
Post time 2016-5-5 14:24:48 | Show all posts |Read mode
Salve a tutti, ho un problema con il mio umi touch, ho la necessità di usare il tethering, che ho sempre usato con la mia sim nel mio vecchio telefono, ma ora con questo i dispositivi si connettono ma non navigano, avete idee o consigli?
Grazie mille anticipatamente.

1

threads

18

100

credits

Senior Member

credits
100
Post time 2016-5-7 15:09:58 | Show all posts
Ciao, a me con rete h3g funziona ho provato a collegare 2 dispositivi contemporaneamente ed entrambi navigavano

2

threads

5

67

credits

Senior Member

credits
67
 Author| Post time 2016-5-8 17:44:39 | Show all posts
Ma che strano, io con TIM non va e sono sicuro che la sim va perchè la usavo sul mio Kingzone Z1 e mi tovavo bene, ma qui niente, che possa essere qualche impostazione interna?

2

threads

5

67

credits

Senior Member

credits
67
 Author| Post time 2016-5-27 18:01:25 | Show all posts
Il problema si presenta con due sim, nel mio caso TIM solo dati e Vodafone solo telefonate, se inserisco solo sim TIM dati tutto funziona.

0

threads

1

11

credits

New Member

Rank: 1

credits
11
Post time 2016-6-2 15:03:39 | Show all posts
Salve a tutti,

sono possessore da pochi giorni di questo telefono.

appena acceso il terminale mi ha proposto di eseguire l' aggiornamento FOTA del FIRMWARE che ora è :

UMI TOUCH V3.03.20160510_162851.

Sono sostanzialmente contento dell' acquisto di questo telefono, ma ho fin da subito riscontrato UN PROBLEMA, per me abbastanza GRAVE, ovvero l' impossibilità a fargli funzionare il TETHERING.

Sarò più preciso, la mia SIM ed il mio GESTORE ( poste mobile ) mi hanno sempre permesso tale funzione con questa SIM in altri telefoni, per cui NON è un problema di SIM.
Per "scrupolo" ho preso PARI PARI le impostazioni 3G e TETHERING del telefono precedente, riportandole in questo ma nulla da fare, con il telefono precedente ( Archos 45 titanium ) funziona e con questo UMI touch nisba.

In 3G il mio UMI TOUCH naviga perfettamente in INTERNET,
ma ATTIVANDO il TETHERING, i VARI dispositivi con cui ci si connette ( TABLET o TELEFONI ) pur ricevendo il SEGNALE e confermando la CONNESSIONE con l' apposito simbolo, NON riescono a navigare in INTERNET.

Gradirei pertanto cortesemente avere il Vostro AIUTO per risolvere il problema auspicando, nella peggiore delle ipotesi, possa trattarsi solo di un BUG del FIRMWARE e spero NON si tratti di un inconveniente HARDWARE del mio UMI TOUCH.

RingraziandoVi anticipatamente attendo fiducioso un vostro riscontro in merito.

2

threads

5

67

credits

Senior Member

credits
67
 Author| Post time 2016-6-8 23:56:38 | Show all posts
Ciao Pocketglock, io ho sim TIM solo dati e sim Vodafone solo chiamate ed ho risolto mettendo fissa la sim Tim come dati e ho messo il "chiedi sempre" per chiamate e sms ed ho riavviato, e tutto ora mi funziona a meraviglia.
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list