|
Salve a tutti,
sono possessore da pochi giorni di questo telefono.
appena acceso il terminale mi ha proposto di eseguire l' aggiornamento FOTA del FIRMWARE che ora è :
UMI TOUCH V3.03.20160510_162851.
Sono sostanzialmente contento dell' acquisto di questo telefono, ma ho fin da subito riscontrato UN PROBLEMA, per me abbastanza GRAVE, ovvero l' impossibilità a fargli funzionare il TETHERING.
Sarò più preciso, la mia SIM ed il mio GESTORE ( poste mobile ) mi hanno sempre permesso tale funzione con questa SIM in altri telefoni, per cui NON è un problema di SIM.
Per "scrupolo" ho preso PARI PARI le impostazioni 3G e TETHERING del telefono precedente, riportandole in questo ma nulla da fare, con il telefono precedente ( Archos 45 titanium ) funziona e con questo UMI touch nisba.
In 3G il mio UMI TOUCH naviga perfettamente in INTERNET,
ma ATTIVANDO il TETHERING, i VARI dispositivi con cui ci si connette ( TABLET o TELEFONI ) pur ricevendo il SEGNALE e confermando la CONNESSIONE con l' apposito simbolo, NON riescono a navigare in INTERNET.
Gradirei pertanto cortesemente avere il Vostro AIUTO per risolvere il problema auspicando, nella peggiore delle ipotesi, possa trattarsi solo di un BUG del FIRMWARE e spero NON si tratti di un inconveniente HARDWARE del mio UMI TOUCH.
RingraziandoVi anticipatamente attendo fiducioso un vostro riscontro in merito. |
|