[Users sharing] PROBLEMI CON ALTOPARLANTE UMI EMAX

vanguardxxx Post time 2016-5-19 04:29:37 | Show all posts  Close [Copy link]
8 2780
View: 2780|Reply: 8

[Users sharing] PROBLEMI CON ALTOPARLANTE UMI EMAX

Close [Copy link]

3

threads

4

76

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
76
Post time 2016-1-5 20:46:23 | Show all posts |Read mode
Buongiorno a tutti,
stamane senza motivo alcuno l'altoparlante ha smesso di funzionare (chaimata in arrivo ed esecuzione di multimedia)...qualche suggerimento?

Grazie

5

threads

10

48

credits

New Member

Rank: 1

credits
48
Post time 2016-3-12 06:55:03 | Show all posts
Salve, ho avuto il tuo stesso problema, è un problema hardware. Ma è risolvibile. Non costa nulla ed è facile da risolvere. Mandami un messaggio privato, oppure su Facebook.https://m.facebook.com/amos.sarc ... .com%2Famos.sarcina
Post time 2016-3-12 17:52:29 | Show all posts
Ragazzi, vi chiedo cortesemente di postare le eventuali soluzioni da voi sperimentate con successo sui terminali Umi, in modo da consentire anche agli altri membri della Community di condividere le vostre esperienze così come altri fanno con voi e con tutti.
Grazie

0

threads

1

31

credits

New Member

credits
31
Post time 2016-4-9 18:38:12 | Show all posts
Ciao a tutti,

Ho lo stesso problema con il mio umi emax mini.

Non mi funziona più l'autoparlante, per intenderci la cassa dell'audio di video, musica e suoneria non lo speaker delle conversazioni delle chiamate.

Mi sono recato da un tecnico che mi ha detto fondamentalmente due cose:
- Non mi conviene farlo aprire da lui per verificare dall'interno le cause del problema perchè aprendolo perderei la garanzia.
- Le cause potrebbero essere varie e tra le tante ci sono lo spostamento del contatto delle casse (in questo caso me lo sistemerebbe lui e mi ha accennato alla possibile difficoltà a trovare i ricambi se dovessero servire) o il blocco dell'audio da parte di qualche sensore che non funziona bene. Sempre il tecnico mi ha detto che per esempio c'è un sensore di umidità/temperatura che potrebbe non funzionare bene e bloccare l'audio, (in questo caso devo mandarlo all'assistenza Umi).

Se avete consigli aiutatemi grazie ;-)
Post time 2016-4-9 23:42:22 | Show all posts
Ciao jebbly, il tuo problema presumo sia a livello hardware e non software. Il tecnico al quale ti sei rivolto, potrebbe metterci mano a livello hardware e capire cosa si è rotto. Ma in questo caso perderesti la garanzia. Ti consiglio vivamente di farlo riparare dal venditore, usufruendo della garanzia che copre queste problematiche.
Ciao

0

threads

1

11

credits

New Member

credits
11
Post time 2016-4-27 22:05:56 | Show all posts
salve.. arrivato ieri umi emax già un problema .. vado su impostazioni  e non riesco a entrare nel menu del display mi dice  l'applicazione impostazioni si e bloccata in modo anomalo ..mi potete aiutare grazie
Post time 2016-4-29 17:54:59 | Show all posts
Ciao pago68, ho avuto il tuo stesso problema quand'era arrivato a me. Risolto facendo un reset alle impostazioni di fabbrica.

0

threads

18

107

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
107
Post time 2016-5-5 20:09:03 | Show all posts
Come si fa il reset di fabbrica sull'Umi touch??
Post time 2016-5-19 04:29:37 | Show all posts
Ciao, scusa per il ritardo nella risposta.
Impostazioni --->back up e ripristino --->ripristino dati di fabbrica--->Ripristina Telefono
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list