|
ciao Josoft spero tu abbia risolto il problema … ho letto che hai sia A5pro e sia MiA3 , quindi sei la persona adatta che possa consigliarmi . la mia compagna deve sostituire lo smartphone ed ero proprio indeciso tra questo A5pro e il Mi A3 (ovviamente con una bella differenza di prezzo tra i due devices) , considera che lei viene da un LG G3 di 4 anni e mezzo che sostituisce solo perché ormai non tiene più la batteria , quindi capirai che non è che lei abbia grandi pretese tecniche .. solo che è un po' fissata con le foto, nonostante sia vecchio in effetti il suo G3 si difende ancora bene con le foto .. il Mi A3 ha una risoluzione più bassa del A5 pro, ma credo che il reparto fotografico sia di gran lunga migliore … tu che ne pensi avendoli entrambi ? considera inoltre che io ho gia avuto Umidigi , un F1, che ho cambiato perché mi si era bruciato il cavo di alimentazione (Aveva praticamente bruciato la parte inferiore del telefono) , ma oltre questo problema mi trovavo abbastanza bene , però la fotocamera era disastrosa sia come risoluzione e sia come stabilizzazione (la maggior parte delle foto venivano mosse) .. ti chiedo per favore di darmi un consiglio . ciao Francesco |
|