Edited by Cipresso at 2018-3-30 21:54 \n\nDopo un mese di attesa finalmente mi è arrivato lo schermo nuovo comprato da aliexpress. Pacco confezionato molto bene per un prodotto che mi sembra funzionare meglio dell'originale!
lo schermo l'ho comprato qui: schermo umi plus E - ricambio solo display.
Si tratta del solo display senza il frame di plastica per il modello XLKJ0553250B1(ne esistono 2 di modelli, guardate bene sul frame posteriore di quello rotto), quindi per l'installazione bisogna prendere il frame dal telefono in vostro possesso. lo schermo con il frame già installato si trova in giro ma costa almeno 60 dollari e sinceramente non conviene...
Volevo avvisare tutti coloro che si accingono a smontare il telefono, di fare molta attenzione alla capsula auricolare che risulta un tantino fastidiosa da rimuovere e finisce con il rompersi.
A me è risultato molto difficile trovare il pezzo di ricambio uguale e qualora vi dovesse arrivare una pezzo leggermente diverso, potrete fare l'operazione che ho fatto io per alloggiare l'auricolare piu grosso. Bisogna tagliare con un taglierino il bordo in plastica del frame per fare spazio all'auricolare ("earpiece").
...ho deciso di condividere la mia esperienza per favorire gli sventurati che come me, hanno deciso di acquistare questo padellone di telefono con un un software di ......
se avete bisogno di qualche consiglio scrivetemi....
ciao
ps. provo a caricare qualche foto
|