[Users sharing] UMI IRON PRO - non si accende

lukino Post time 2016-4-13 03:49:07 | Show all posts  Close [Copy link]
2 3538
View: 3538|Reply: 2

[Users sharing] UMI IRON PRO - non si accende

 Close [Copy link]

1

threads

2

posts

16

credits

New Member

Rank: 1

credits
16
Post time 2016-4-6 15:35:31 | Show all posts |Read mode
Buongiorno,
ho comprato il telefono 1 settimana fa  e dopo 5 giorni di utilizzo non si accende più.
Mentre stavo effettuando una chiamato il telefono si è spento e non sono più riuscito ad accenderlo.
Ho provato anche in modalità recovery ma non ha funzionato e rimane spento.
L'ho anche collegato al pc ma non viene rilevato.
cosa si può fare?
Ho già contattato il venditore e sono in attesa di una risposta.


Grazie.
Saluti
Post time 2016-4-6 21:00:35 | Show all posts
Ciao lukino, nel tuo caso, non ottenendo effetto nè con modalità recovery, e nemmeno collegandolo al pc, essendo coperto da garanzia, puoi richiedere, avendo un po' di pazienza, la sostituzione del terminale al venditore, oppure, la restituzione dei soldi in quanto prodotto probabilmente difettoso. Credo che tu debba farlo entro 15 giorni dal ricevimento del prodotto acquistato.
Tienici informati.

1

threads

2

posts

16

credits

New Member

Rank: 1

credits
16
 Author| Post time 2016-4-13 03:49:07 | Show all posts
Salve vi aggiorno riguardo il mio problema ,il venditore per ora mi ha detto di fare prove (tenere premuto per dieci secondi il tasto power e collegarlo anche al pc) che ho comunque già eseguito e di ricontattarlo nel caso non avessi risolto, dopodiche come sua seconda risposta di inviargli un video che dimostri le operazioni eseguite cosa che ho immediatamente fatto questo venerdi..ad oggi però non ho più ricevuto sue comunicazioni ,mi consigliate di aprire una disputa coinvolgendo anche aliexpress e chiedere un rimborso totale ? Tra le altre cose non riuscendo ad accenderlo ed avendo precedentemente eseguito un clone completo dal mio vecchio cellulare contiene dati sensibili cosa che infastidisce parecchio.
Grazie per l' aiuto
Luca
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list