[Users sharing] Buonasera - problema Umi Hammer

Espaceman Post time 2015-12-15 04:09:05 | Show all posts  Close [Copy link]
4 2250
View: 2250|Reply: 4

[Users sharing] Buonasera - problema Umi Hammer

 Close [Copy link]

1

threads

3

posts

24

credits

New Member

Rank: 1

credits
24
Post time 2015-12-5 06:29:59 | Show all posts |Read mode
Buonasera a tutti, da un ex Samsung residente a Milano.
Da maggio 2015 ho un Umi Hammer e mi si presenta un altro problema: non capisco come ma si è rotto il display e non funziona più il touch, quindi inutilizzabile.
Ho provato a consultare il link indicato per i ricambi, ma il display non è disponibile.
Che voi sappiate, c'è qualche altra fonte di ricambi oltre a Sunsky? Altrimenti butto via tutto e faccio prima, visto che mi dava problemi anche la batteria (credo)...indicava il 45-50% e si spegneva da solo...diciamo che nonostante l'economia d'acquisto speravo che almeno un anno mi durasse senza difetti, non solo 6 mesi.
Nel caso qualcuno avesse dei suggerimenti, lo ringrazio fin da ora.
Buona serata.

Post time 2015-12-5 06:59:08 | Show all posts
Ciao Espaceman, dovresti trovare quello che cerchi QUI
Dovrebbe esserci anche la possibilità di acquistare una batteria di ricambio.
Bisogna solo decidere se vale la pena spendere una cinquantina di euro per sistemare l'Hammer. Personalmente, al netto dei vari problemi, è un telefono eccellente.
Facci sapere cosa decidi e riesci a sistemarlo come andrà.
Ciao
P.s.: anche io sono di Milano

1

threads

3

posts

24

credits

New Member

Rank: 1

credits
24
 Author| Post time 2015-12-5 18:05:23 | Show all posts
Ciao Ladro, come ho scritto nel post precedente Sunsky non ha i ricambi (out of stock) e non so nemmeno se li riassortiranno.
Sto aspettando che il servizio di assistenza del venditore mi dia una risposta, ma se non riesco a sistemarlo è una scocciatura, anche solo per i dati che sono in memoria e che non riuscirei a recuperare (rubrica, fotografie,ecc)
A parte la mancanza dello swype nella scrittura e il fatto di non poter avere suoneria e vibrazione insieme, devo dire che era un bel prodotto.
Ora mi fa sorridere ripensare a questo filmato pubblicitario...non ho fatto nulla di tutto ciò, ma è inutilizzabile solo per averlo tenuto nella tasca posteriore ed essermi seduto (come ho fatto migliaia di volte con tutti i cellulari che ho utilizzato) su un morbido sedile dell'auto...bah!
E pensare che volevo quasi cambiarlo e prendere un Iron...

1

threads

3

posts

24

credits

New Member

Rank: 1

credits
24
 Author| Post time 2015-12-15 01:20:32 | Show all posts
Buonasera a tutti.
Dopo varie mail sia al venditore che alla casa madre, il risultato è che il mio telefono di 6 mesi di vita ha una sola sorte: essere buttato!
La casa madre si dice dispiaciuta ma non producono i pezzi di ricambio dell'Umi Hammer e il display è introvabile.
Per fortuna ho buttato via solo 120 euro e non ne ho spesi di più.
Morale: il detto "chi più spende, meno spende" che non ho mai compreso fino in fondo, ora lo condivido pienamente.
La società (per nulla seria) UMI non mi avrà mai più come cliente e sarà mia cura pubblicizzarla negativamente il più possibile.
Saluti.

p.s.
un grazie a Ladrodibestiame per l'ospitalità ;)
Post time 2015-12-15 04:09:05 | Show all posts
Ciao Espaceman, leggo con dispiacere dell'epilogo della vicenda Hammer. Quando ti postai il link di Sunsky ero certo che l'assortimento fosse ancora disponibile; colpa mia a non aver controllato con attenzione.
Per quanto riguarda UMI, ormai siamo, chi più chi meno, consapevoli del fatto che esiste una totale assenza nella cura ed attenzione nei confronti dei prodotti più vecchi, vecchi poi per modo di dire.... Marketing tipico cinese che punta più sulla quantità in uscita che sulla qualità generale.
In bocca al lupo col prossimo device, qualunque esso sia, e tanti Auguri Di buone Feste!
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list