|
ciao,
ho un problemino di non facile risoluzione credo.
Umi Super caduto in acqua per 3 secondi che sono bastati a mandarlo in "tilt".
Lo schermo ha cominciato ad attenuarsi e poi si è spento. Si riavviava in continuazione fino a che è comparsa la scritta "factory mode" in giallino su sfondo nero, e altre scritte che non ricordo perchè lo schermo si spegneva velocissimamente e si riaccendeva a mometi. Alla fine dopo circa 5 minuti (ho cercato nel mentre di aprirlo per farlo asciugare in fretta ) si è spento lo schermo ma il cell riceveva notifiche e il led circolare fujnzionava.
Usato lo spray g-22 per pulizia contatti ossido e sporco piu volte. Controllato i contatti e ho notato che l'attacco dell'lcd (cavo flat in basso alla scheda madre) ha 2 pin "bruciati" . cosi come il flat . Riassemblato il tutto lo schermo non si accende ma il celllulare sembrava funzionare. Ho tenuto premuto con un spudger l'attacco flat e lcd si accendeva. Il cellulare rimane per alla schermata iniziale " UMI ....etcetc" e non si schioda.
DOMANDA: Come posso vedere da pc se il cell torna alle sue impostazioni di fabbrica e in intaliano (o anche in inglese)? Che software mi consigliate?
Grazie
|
|