[Q&A] UMIDIGI Z PRO... proviamo a risolvere i problemini e se ci sono anche i probl...

rainoldo Post time 2017-5-8 21:27:08 | Show all posts  Close [Copy link]
1 1349
View: 1349|Reply: 1

[Q&A] UMIDIGI Z PRO... proviamo a risolvere i problemini e se ci sono anche i probl...

Close [Copy link]

1

threads

1

12

credits

New Member

Rank: 1

credits
12
Post time 2017-5-5 18:32:40 | Show all posts |Read mode
Buongiorno a tutti
Ho da poco avuto tra le mani il mio Umidigi Z pro, e nonostante sia favorevolmente colpito da questo smartphone, vorrei confrontarmi con voi per qualche piccol apecca, penso software, che ho trovato.

Ho installato l'ultima rel software dell'08/04/2017 ed ho notato un po' di problemucci.

- Per prima cosa ho trovato la connessione dati molto ballerina, basta prendelo in mano perchè diminuisca il segnale e poi si riprende, ma a volte ci impiega un po'. ho notato lo stesso problema sia con uan scheda WIND che con una scheda TELECOM.
- Ho notato poi cheil wifi, sia con il 2.4 Ghz che con il 5 Ghz tende ad essere un po' sordo, ovvero prende male. messi 3 telefoni uno a fianco all'altro (umidigi z pro, samsung galaxy note 3 e oneplus 2) l'umi prende notevolmente meno, tanto che su 3 "tacche" degli altri 2, l'umi, con il 5Ghz non riesce a rimanere agganciato e con 3 "tacche" degli altri due con il 2.4 Ghz, prende solo con una tacca.
- nella barra delle notifiche appare a fianco al segnale cellulare, una scritta grossa che identifica la connessione dati presente, ma che non rappresenta la connessione dati effettiva e che risulta essere brutta esteticamente e fuorviante quando a volte si guarda di sfuggita il cell. (magari si potrebbe togliere?)
- per ultima ma non meno importante, il sensore delle impronte risulta piuttosto impreciso tanto che di solito devo toccarlo 2 o 3 volte prima che sblocchi e, almeno una volta al giorno devo sbloccarlo manualmente perchè supero il numero degli errori che posso fare toccando il sensore. (speriamo ci sia un modo per risolverlo)

Voi che mi dite?
Avete consigli?
Grazie a tutti per la vostra partecipazione

0

threads

1

23

credits

New Member

Rank: 1

credits
23
Post time 2017-5-8 21:27:08 | Show all posts
Stessi problemi riscontrati anche da me, in più cosa da te non mensionata difficoltà con il gps, fino ad ora sono stato molto deluso da questo terminale molto decantato in rete, spero che con l'arrivo di nuovi aggiornamenti possano sistemare tale situazione
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list