[Q&A] umidigi z pro problemi!!!

carlnos Post time 2017-3-29 17:33:26 | Show all posts  Close [Copy link]
2 2392
View: 2392|Reply: 2

[Q&A] umidigi z pro problemi!!!

Close [Copy link]

2

threads

10

55

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
55
Post time 2017-3-28 19:34:10 | Show all posts |Read mode
Buongiorno, pochi giorni fa ho acquistato il nuovo umidigi z pro su gearbest e adesso ho un grave problema con lo schermo. i primi giorni era perfetto ma dopo che si è aggiornato il firmware il 24 di marzo adesso quasi tutto lo schermo ha delle righe orizzontali che lampeggiano di continuo. ho già provato a fare il reset ai dati di fabbrica ma non ho risolto e il firmware è rimasto aggiornato. Ho provato a installare di nuovo il firmware dal boot con un file che ho preso da questo forum e ancora nulla. Ho anche contattato l'assistenza ormai 4 giorni fa e non ho ricevuto risposte. soluzioni?

2

threads

10

55

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
55
 Author| Post time 2017-4-4 02:25:15 | Show all posts
ho reinstallato il vecchio firmware ma ho sempre lo stesso problema. ho provato anche con quello di fabbrica ma niente. adesso aspetto risposte da gearbest sperando di averne uno nuovo ma chissà quanto dovrò aspettare :/
Post time 2017-3-29 17:33:26 | Show all posts
Ciao, contatta nuovamente l'assistenza di GearBest. Garanzia e Reso
Se non sono ancora trascorsi 14 giorni dal ricevimento del device, puoi usufruire dell'opzione "soddisfatti o rimborsati" e procedere gratuitamente al reso. Ti verranno rimborsate le spese di acquisto e di spedizione.
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list