[Users sharing] Problema UMI Z e garanzia

ittogami17 Post time 2017-8-4 02:39:39 | Show all posts  Close [Copy link]
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Post time 2017-3-25 15:41:03 | Show all posts |Read mode
Ciao a tutti,

mi chiamo Cristiano ed ho acquistato qualche mese fa un UMI Z dal sito tom top.
Il telefono ha funzionato bene per un paio di mesi poi ha iniziato a perdere voce e linea nelle chiamate e riavviarsi
Ora non è più utilizzabile per chiamare ogni telefonata diventa una lotta.
Esiste un tentativo che posso fare per risolvere oppure va mandato in assistenza? Se si dove?
grazie

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Post time 2017-3-26 03:35:27 | Show all posts
Già provato ad eseguire un factory reset? Magari è una cosa scontata ma a volte aiuta. Se così non dovesse andare mi sà che dovrai sentire il venditore per la garanzia del prodotto...

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 Author| Post time 2017-3-26 14:32:49 | Show all posts
tenterò con l'hard reset,

speravo aggiornassero ad android 7

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Post time 2017-3-26 20:43:50 | Show all posts
ittogami17 replied at 2017-3-26 14:32
tenterò con l'hard reset,

speravo aggiornassero ad android 7

Fammi sapere se con l'hard reset risolvi. Purtroppo con android 7 (almeno per umi super) ha portato più problemi che fix... Spero che con umi Z facciano un lavoro migliore con l'aggiornamento...

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Post time 2017-3-29 22:35:42 | Show all posts
stesso identico problema anche per me, purtroppo...

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Post time 2017-7-29 20:44:02 | Show all posts
Edited by Elvira at 2017-7-29 20:45 \n\nSalve sono nuova nella community ho acquistato un Umi z a febbraio di questo anno il mio problema e che si e alzato nella parte dove ce il volume e dove si chiude che dovrei fare parlare con il venditore di gearbest e vedere se nella garanzia lo posso cambiare
Post time 2017-8-2 04:06:24 | Show all posts
Per problemi di natura tecnica (non rotture da cadute accidentali) il venditore deve rispondere in base alle regole della garanzia. All'occorrenza bisogna pretendere la sostituzione del terminale difettoso e/o difettato.

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Post time 2017-8-4 02:39:39 | Show all posts
Il mio problema e questo. Dopo l'aggiornamento la batteria a iniziato  a gonfiare. Ho parlato sia con TomTop (Sito vendita) e poi con Umidigi. Ma fanno finta di niente. Il telefono poteva esplodere, ma fino adesso niente. Mi hanno detto di mandare indietro il telefono, ma non posso farlo. Mi costa di più di un telefono nuovo, e la dogana mi potrebbe bloccare. Per me e uno scandalo, Non comprate più Umidigi.
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