|
Edited by ChocoStar35 at 2016-12-3 02:33 \n\nSalve a tutti. Mi sono iscritto con la speranza di risolvere almeno parte dei miei problemi legati a questo device le cui potenzialità sono limitate (povero me) da alcuni bug veramente fastidiosi.
Da quando ho aggiornato il firmware (mi riferisco all'update che ha cambiato l'interfaccia della fotocamera e del lettore di impronte, con la possibilità di calibrarlo) il telefono si comporta nella seguente maniera:
- la fotocamera è migliorata solo in parte, la messa a fuoco sicuramente è lenta quanto prima e i frame dei video al buio (o comunque con poca luce) si possono contare con le dita;
- il lettore d'impronte è LETTERALMENTE impazzito. Se non lo disattivo dalle impostazioni quando è in bloccoschermo vibra come se toccassi il sensore, continuamente;
- l'unico miglioramento effettivo nell'update è il touchscreen che risponde molto meglio rispetto a prima;
Ora ho una serie di domande da fare:
1. E' possibile almeno rimediare al sensore d'impronte in qualche modo, facendo magari il wipe della cache? E' un problema software o hardware?
2. Conviene aspettare il 24 per il massiccio aggiornamento a Nougat nella speranza che venga fixato tutto o provo a flashare il vecchio firmware?
3. Se qualcuno l'ha provata o la sta testando, si trova meglio con la rom stock o con Cyanogenmod 13? I bug vengono risolti con quest'ultima?
Scusate le tante domande, mi rivolgo umilmente a voi possessori di device UMI nella speranza di trovare la salvezza. Avevo acquistato questo prodotto con la convinzione che il lettore d'impronte e la fotocamera mi avrebbero reso fiero. Inizialmente lo ero eccome, ma dopo l'aggiornamento...
Grazie in anticipo! 
|
|