|
buongiorno a tutti, il mio nome è Mimmo e sono possessore di un Umi Rome 3gb di ram e 16 di rom, comprato 9 mesi fa. per un paio di mesi ha funzionato benissimo, premetto che non ne faccio un uso esagerato, qualche telefonata, video o foto, poca navigazione e, giornalmente, alcune partite a scopa con un app. specifica.
proprio con quest'ultima sono iniziati i problemi, prima con un surriscaldamento della parte posteriore, e poi con lo spegnimento improvviso dell'apparecchio.
in seguito ha iniziato a spegnersi anche all'arrivo di chiamate, uno squillo e spegnimento immediato, anche con batteria carica all'80%.
pensando si trattasse di un problema software, sono approdato a questa community, leggendo, ho scoperto Rootjoy, ed ho pensato che aggiornando la rom
avrei potuto risolvere, ho seguito le istruzioni (almeno credo) ma non è cambiato nulla, ho riprovato ed il risultato è che, con molta probabilità, è saltato il sistemo operativo,
accendendo il dispositivo mi appare la schermata iniziale con il logo e poi rimane così, anche per ore, inoltre, mettendo il tel in carica, mi appare l'immagine della batteria
con il fondo rosso, ma così rimane, probabilmente la batteria si ricarica, a giudicare dall'aumento della temperatura, ma non ne ho la certezza.
questo è quanto, mi potete aiutare??? grazie e buona giornata...
|
|