[Q&A] Problema sim umi super

edoardo Post time 2016-7-8 16:50:38 | Show all posts  Close [Copy link]
3 2193
View: 2193|Reply: 3

[Q&A] Problema sim umi super

Close [Copy link]

1

threads

1

10

credits

New Member

Rank: 1

credits
10
Post time 2016-7-5 02:59:31 | Show all posts |Read mode
Ciao, sono nuovo, oggi mi è arrivato umi super.
Il mio problema è che se inserisco una sim nello slot sim2 non la riconosce, mi riconosce solo quella su sim1. Io volevo inserire sullo slot 1 la micro sd e sullo slot 2 la sim. ma riconosce solo la sd. Ho provato a spegnerlo, riavviarlo e fare un reset ma niente. l'aggiornamento è quello del 16 luglio. Qualcuno ha soluzioni?
Post time 2016-7-6 17:26:30 | Show all posts
Ciao Edoardo, ben trovato. Come puoi vedere dal Manuale scaricabile sulla Community, l'utilizzo di una sim e della scheda SD prevede l'utilizzo esclusivamente della slot 1 per quanto riguarda la sim. Nel caso tu volessi utilizzare 2 sim contemporaneamente puoi utilizzare la slot 2 per l'altra sim.

0

threads

1

11

credits

New Member

Rank: 1

credits
11
Post time 2016-7-8 05:17:04 | Show all posts
ladrodibestiame replied at 2016-7-6 17:26
Ciao Edoardo, ben trovato. Come puoi vedere dal Manuale scaricabile sulla Community, l'utilizzo di u ...

Ciao a tutti, volevo rispondere ad edoardo, sinchè il Super è andato la SIM ha funzionato benissimo nello slot 2 e la micro SD nel primo, dico sino a che è andato perchè domani parte per l'assistenza (appena 1 mese di vita ) in quanto il touch va quando vuole ed i tasti fisici(back, home e menù) non ne vogliono sapere e in più la barra di navigazione sale e scende all'impazzata ....ma la SIM andava benissimo nello slot 2.

Un saluto a tutti

Post time 2016-7-8 16:50:38 | Show all posts
Meglio così. Non avendo fisicamente il device, mi attengo a ciò che riporta il manuale. Benvenuti gli interventi costruttivi per la Community
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list