|
Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere il problema che ho sul mio Umi Touch.
Possiedo questo smartphone da circa due mesi, e devo dire che per quanto costa, ne vale veramente la pena.
L'unico difetto riscontrato è, come scritto sul titolo di questo thread, che mentre effettuo una chiamata chi sta parlando con me sente un ritorno di voce metallico che disturba la chiamata, mentre io non ho alcun problema.
Non so se questo problema sia causato dalle celle a cui il telefono si connette o ad un difetto di assemblaggio dello stesso, ma spero solo di non dover fare un reset ai dati di fabbrica.
Spero che qualcuno che ha riscontrato lo stesso mio problema e che lo ha risolto possa aiutarmi a correggerlo (anche tramite l'uso di mtk EngineerMode).
Grazie in anticipo.
Alessandro
P.S. Specifico solo la versione software che monto al momento in cui sto scrivendo: UMI TOUCH.V3.03-20160510
Aggiornamento al 29/06/16
Ho fatto un backup di dati e applicazioni e ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica.
Posso dire che finalmente ho risolto questo problema che forse è stato causato modificando i valori di microfono e audio in capsula (sperando di sentire ancora meglio di come sentivo) tramite mtk EngineerMode.
Grazie a tutti per esservi interessati al mio problema
|
|