[Users sharing] Problema fotocamera e display

iogogo Post time 2016-6-7 16:15:42 | Show all posts  Close [Copy link]
2 2214
View: 2214|Reply: 2

[Users sharing] Problema fotocamera e display

Close [Copy link]

4

threads

16

75

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
75
Post time 2016-6-4 15:33:42 | Show all posts |Read mode
Segnalo due problemi.
Il primo è l'estrema lentezza tra lo scatto e l'acquisizione effettiva dell'immagine della fotocamera e il non funziomamento del flash. Ho installato l'app prof reminder per l'attivazione del flash frontale come segnalatore delle chiamate perse, non so se può influire.
Il secondo sono i due bolli chiari sul display nella parte alta. Ho visto che questo problema è segnalato anche su Xda da molti utenti.
Ho chiesto al venditore su Alixpress se è possibile la sostituzione, alti hanno questi problemi?

2

threads

19

128

credits

Senior Member

credits
128
Post time 2016-6-7 03:24:48 | Show all posts
Ciao, per il primo problema ho notato anche io l'estrema lentezza, il secondo invece non mi pare di averlo notato.
Se vuoi che il negozio online dove lo hai comprato di ripari/sostituisca il telefono ti consiglio di fornire delle prove documentate o foto o video del problema che è oggetto di discussione.

4

threads

16

75

credits

Senior Member

credits
75
 Author| Post time 2016-6-7 16:15:42 | Show all posts
Ciao, ho riprovato e la lentezza della fotocamera è evidente negli scatti con poca luce, di giorno è accettabile. Comunque con soggetti fermi le foto sodo abbastanza buone.
Per quanto riguarda il difetto del display purtroppo non sono il solo, c'è una sezione Umi Touch su Xda dove se ne parla, sembra un difetto di assemblaggio.
Ho inviato una mail al venditore per chiedere una sostituzione e mi ha detto di provare con l'alcool....
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list