|
Edited by ladrodibestiame at 2016-5-20 19:07 \n\n
Ciao piki, grazie della considerazione; faccio il possibile, teniamo presente comunque che l'azienda UMI è tendenzialmente "latitante" per quanto riguarda la "cura" dei suoi utenti, ed il sottoscritto mette a disposizione il suo tempo e la sua (per altro scarsa) esperienza a titolo di pura passione (e, se vogliamo essere venali, a titolo completamente gratuito. Ed aggiungo che non mi "passano" manco 1/2 cellulare).
Premesso doverosamente tutto ciò, dobbiamo capire se, per risolvere il tuo problema di ricezione gps, sia necessario sostituire l'antenna. Appurato sia così, al momento non ci è dato sapere quale tipo di antenna sia, e non essendoci ancora (ma so che ci stanno lavorando) un centro assistenza ufficiale italiano, l'ultima alternativa potrebbe essere rivolgersi a qualche riparatore di cinafonini generico.
Questo, come puoi immaginare, andrebbe ad invalidare la garanzia. D'altra parte rispedirlo in Cina per farlo sistemare, ed attenderne la restituzione, comporterebbe l'attesa di minimo un paio di mesi.
Hai provato a sentire il venditore da cui l'hai preso se possono configurarsi le condizioni per chiederne la sostituzione o, meglio ancora il rimborso? Al momento purtroppo, parti di ricambio per il nostro Touch non sono disponibili. Il terminale è troppo recente. Qualcosa potremmo trovarlo non prima di 3 o 4 mesi, temo.
|
|