|
Edited by Bellanapule at 2016-5-1 03:00 \n\nSalve a tutti,
ieri mi è arrivato il nuovo UMI touch, l'ho caricato, acceso e aggiornato all'ultima versione 3.03-20160415_170010,
ma non riesce a collegarsi alla rete telefonica ho inserito la mia sim WIND nel telefono e automaticamente mi ha inserito VPN per MMS e Internet ma non si connette alla rete,
se faccio la scansione non trova nessuna rete, solo qualche volta trova la rete TIM 3G ma anche se attivo il roaming dati e provo a collegarmi mi da errore, ho provato a fare la scansione sia in 3G che in 2G ma continua a non trovare le reti. (eppure è anche compatibile con il 4G WIND!)
La mia sim 4G di ultima generazione non è ne tagliata ne danneggiata, ho provato anche ad inserire una scheda fastweb ma da sempre lo stesso errore.
ho effettuato due hard reset e inserito e disinserito la sim piu volte ma non ho trovato soluzione, ho provato anche ad inserire il PLMN a mano ma ogni volta che faccio aggiungi chiude la schermata e non si salva.
qualcuno può darmi una mano?
Grazie in anticipo.
Edit:
ho provato anche la versione 20160409 tramite sp flash tool e ho flashato anche la 20160415 ma nulla ha risolto il problema, sono tornato alla 20160415 originale.
nessuno può darmi una mano? a voi funzionano le SIM? di che gestore?
|
|