|
Ciao, premesso che non sono particolarmente esperto, né ho a disposizione quel terminale, a quanto mi pare di aver capito, il senso della traduzione dovrebbe essere: Sistema di lettura unica opzione: I dispositivi forniti con 5.0 e superiori come i loro OS iniziali stanno usando livello di blocco aggiornamenti OTA. Con questo tipo di aggiornamento OTA, lo script di aggiornamento controlla se la partizione di sistema è mai stato montato in lettura / scrittura. Inoltre, lo script viene eseguito anche di solito una somma SHA dell'intero partizione di sistema per rilevare se sono state apportate modifiche. Se sono state apportate modifiche, l'aggiornamento OTA non funzionerà. Dal momento che non tutti i dispositivi hanno le immagini di fabbrica disponibili, abbiamo creato una nuova funzionalità TWRP che rileva se la partizione di sistema è stato montato in lettura / scrittura. In caso contrario, verrà richiesto se si desidera l'utilizzo TWRP di sistema in lettura / scrittura. Se si sceglie di non permettere a TWRP in lettura / scrittura, TWRP non installerà SuperSU e TWRP non cercherà di correggere lo stock ROM. L'obiettivo di questa opzione è quella di consentire all'utente di effettuare un backup del sistema RAW che può essere usato per tornare a uno stato in cui si possono avere di nuovo gli aggiornamenti OTA. In soldoni, qualsiasi azione/operazione che vada in qualche modo a modificare la factory rom, pregiudica la possibilità di ottenere in futuro aggiornamenti OTA. (posso anche sbagliarmi però) |
|