|
salve a tutti,anche io sono possessore di questo device,che non mi dispiace,anzi,or quello che mi ècostato e le prestazioni generali ne sono entusiasto,la batteria è un a bomba,se quantomeno avese lollipop sarebbe quasi perfetto,monto come rom ,la custom rom spagnola,davvero ottima,un problema però che affligge il mio telefono è però il led di notifica,mi spiego meglio,manca il colore blu,cioè il verde e rosso funzionano,c è qualche altro uente che è nella mia stessa situazione?ho provato a cambiare varie rom ,illudendomi che cosi facendo si potesse risolvere,ma purtroppo no,ovviamente il problema del led è presente das quando l ho acquistato,io credo che sia un difetto a livello software,dato che facendo dei test sia con led blinker,che con flow ed in ultimo con gravitybox quando cercavo di fare il test sul colore blu,mi si accendeva il led rosso,per questo credo che sia un difetto a livello software,perchè se era rotto proprio, credo che non doveva proprio accendersi o sbaglio?grazie a chiuque risponderà ,ma presto
|
|