[Q&A] Grande Scelta

Polar_128 Post time 2017-10-18 03:00:32 | Show all posts [Copy link]
3 1450
View: 1450|Reply: 3

[Q&A] Grande Scelta

[Copy link]

1

threads

2

9

credits

New Member

Rank: 1

credits
9
Post time 2017-9-24 21:12:15 | Show all posts |Read mode
Salve a tutti
Stavo occhiando da un po di giorni l' Umidigi Crystal Pro, e un telefono che per me va più che bene. Sia per il costo per le sue funzioni.
La cosa che mi ha fermato a comprarlo erano dei problemi che potrei benissimo aver risolto in seguito, ma per mia fortuna ho controllato subito. Io ora ho un iPhone 5C, lo devo cambiare perchè la batteria ormai e rotta. Visto che sul sito ufficiale costa 90 euro ho pensato di comprarmi un nuovo, visto che non ne valeva la pena. Il problema è la riparazione, in caso si rompe lo schermo, Cosa mi consigliate, sapete qualche sito che vi manda i pezzi di ricambio o negozio che ve lo ripara.
Grazie e buon proseguimento di giornata
Post time 2017-9-25 03:03:21 | Show all posts
Ciao, per quanto riguarda le riparazioni di schermi di telefoni cinesi, non ci sono canali ufficiali: Umidigi non fa eccezione. In compenso in rete potrai trovare annunci di riparatori sparsi in tutta Italia che si occupano di riparazioni multimarca; inoltre qui a Milano, dove sto io ma penso anche in molte altre città, ci sono molti negozietti di riparatori cinesi che potrebbero eventualmente (speriamo di no) fare al caso tuo.
A presto

1

threads

2

9

credits

New Member

credits
9
 Author| Post time 2017-9-27 21:10:10 | Show all posts
Ciao, grazie per la tua risposta. Sai se c'è qualche sito web affidabile per la riparazioe. Ti ripeto, Il Crystal Pro, il nuovo. Devo aspettare un po' o gia sanno ripararlo?

0

threads

22

48

credits

New Member

credits
48
Post time 2017-10-18 03:00:32 | Show all posts
Ciao,la cosa più affidabile e scrivere al sito dove l'hai acquistato e rispedirlo a loro,che tempo un mese te lo ridaranno
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list