|
Al pari di altri utenti italiani e non, sono a segnalare il pessimo supporto da parte di Umi. Nello specifico ho acquistato 3 modelli di smartphone Umi: un London e 2 Diamond. Nonostante le numerose e ripetute segnalazioni sulla pagina della community sul vs sito ufficiale, il problema dell'installazione automatica da fonti sconosciute, che riempie il telefono di malware, cambio di sfondo, cambio di luncher, aggiunta di widget, visualizzazione di pubblicità a pieno schermo o come banner in basso allo schermo anche per app che normalmente non hanno pubblicità all'interno (vedi Whatsapp), aggiunta automatica di app di dubbia provenienza con autorizzazioni praticamente per tutto ciò che il telefono fa. RIBADISCO CHE E' ALMENO 4 MESI CHE TUTTO QUESTO E' STATO SEGNALATO ED OGNI GIORNO MI RITROVO MAGICAMENTE ABILITATA L'INSTALLAZIONE DA FONTI SCONOSCIUTE. IL SOFTWARE DI QUESTI TELEFONI (London, Diamond e Diamond X) è contaminato da malware. Basti pensare che un utente ha pubblicato una rom modificata basata su reverse engineering e magicamente, una volta installata su uno dei due Diamond, tutto si è magicamente risolto. Però ho dovuto effettuare Root del telefono. Ora mi chiedo, se un utente in una settimana ha risolto la faccenda, come cazzo è possibile che voi in 4 mesi per il diamond e 8 per il London non siate riusciti ancora a rilasciare una cazzo di patch di sicurezza? E' vostra intenzione rilasciarla oppure avete qualche introito dalle app che si autoinstallano? Se volevo un dispositivo sovvenzionato da pubblicità acquistavo un kindle fire. NON CI SONO PIU' ATTENUANTI. GLI UTENTI COME ME SONO PIUTTOSTO INCAZZATI E VI AUGURO FORTUNA QUALORA VOGLIATE REALMENTE ENTRARE IN EUROPA MANTENENDO QUESTI FLAGELLI SOFTWARE NEI VOSTRI PRODOTTI. DOPO 4-8 MESI TUTTO QUESTO E' ASSURDO, RIDICONO E NON CONSONO AD UN AZIENDA CHE SI PONE L'OBIETTIVO DI CONQUISTARE QUOTE DI MERCATO IMPORTANTI ANCHE IN EUROPA. SIETE PIENI DI BUG, MA IL MARKETING COMPENSA. NON STAVOLTA. NON MI FERMO QUI. L'AUTORITA' SULLA PRIVACY ITALIANA COME QUELLA TEDESCA SARANNO MOLTO LIETE DI SAPERE CHE LA VOSTRA AZIENDA SPIA VOLUTAMENTE I PROPRI CLIENTI. BUONA GIORNATA UMI. AVETE TOTALMENTE ROTTO IL CAZZO. |
|