[Q&A] Umidigi A5 Pro

josoft86 Post time 2019-11-3 00:34:31 | Show all posts [Copy link]
4 106
View: 106|Reply: 4

[Q&A] Umidigi A5 Pro

[Copy link]

1

threads

5

27

credits

New Member

Rank: 1

credits
27
Post time 2019-10-28 23:50:24 | Show all posts |Read mode
Saluti a tutti i Membri del Forum.
Ho acquistato questo smartphone come secondo, avendo un Xiaomi Mi A3 . Tutto funzionava perfettamente prima dell'aggiornamento dell'ultima Build "UMIDIGI_A5_Pro.E_V1.5_20191008". Infatti adesso appeno chiamano lo speaker è muto salvo non premere altoparlante sul display e quindi addio alla privacy. Stessa cosa quando fai telefonate. Mandata comunicazione alla UMIDIGi, senza riscontro di accettazione o risposta in merito sulla mia email. Sono anni che uso smartphone cinesi, ed ho risolto tutto con ROM esterne ma ora proprio non volevo rimettermi a smanettare. Se avete una soluzione a questo bug, vi ringrazierei tantissimo.

0

threads

4

16

credits

New Member

credits
16
Post time 2019-10-29 18:25:11 | Show all posts
Ciao josoft86, hai provato con una formattazione? In caso estremo potresti provare un flash: https://community.umidigi.com/fo ... &extra=page%3D1

0

threads

36

130

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
130
Post time 2019-11-2 20:14:32 | Show all posts
ciao Josoft spero tu abbia risolto il problema … ho letto che hai sia A5pro e sia MiA3 , quindi sei la persona adatta che possa consigliarmi . la mia compagna deve sostituire lo smartphone ed ero proprio indeciso tra questo A5pro e il Mi A3 (ovviamente con una bella differenza di prezzo tra i due devices) , considera che lei viene da un LG G3 di 4 anni e mezzo che sostituisce solo perché ormai non tiene più la batteria , quindi capirai che non è che lei abbia grandi pretese tecniche .. solo che è un po' fissata con le foto, nonostante sia vecchio in effetti il suo G3 si difende ancora bene con le foto .. il Mi A3 ha una risoluzione più bassa del A5 pro, ma credo che il reparto fotografico sia di gran lunga migliore … tu che ne pensi avendoli entrambi ? considera inoltre che io ho gia avuto Umidigi , un F1, che ho cambiato perché mi si era bruciato il cavo di alimentazione (Aveva praticamente bruciato la parte inferiore del telefono) , ma oltre questo problema mi trovavo abbastanza bene , però la fotocamera era disastrosa sia come risoluzione e sia come stabilizzazione (la maggior parte delle foto venivano mosse) .. ti chiedo per favore di darmi un consiglio . ciao Francesco

1

threads

5

27

credits

New Member

credits
27
 Author| Post time 2019-11-2 20:45:50 | Show all posts
Francesco73 replied at 2019-11-2 20:14
ciao Josoft spero tu abbia risolto il problema … ho letto che hai sia A5pro e sia MiA3 , quindi sei ...

Ciao Francesco73, non ci sono paragoni da poter fare e non si tratta di prezzo ma di tranquillità operativa.
Mi A3 è Android One e quindi non ci saranno problemi di aggiornamento software perché viene gestito direttamente da Google. Poi il comparto fotografico, la leggerezza, la velocità non hanno niente da spartire con Umidigi A5 Pro, questo lo puoi paragonare al massimo con con Xiaomi Redmi 7. Lieto di averti potuto dare un parere. Cioa

1

threads

5

27

credits

New Member

credits
27
 Author| Post time 2019-11-3 00:34:31 | Show all posts
Poddy replied at 2019-10-29 18:25
Ciao josoft86, hai provato con una formattazione? In caso estremo potresti provare un flash: https:/ ...

Ciao Poddy,
ho fatto un'installazione pulita con SP_Flash_Tool (come consigliato da loro) e effettuato con codice segreto  il test Receiver con risultato "Failled" muto. Aspettiamo loro decisioni altrimenti chiedo il Refund ad AliXespess.
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list