[Q&A] Salve a tutti

nightcervant Post time 2019-8-12 21:03:43 | Show all posts [Copy link]
10 276
View: 276|Reply: 10

[Q&A] Salve a tutti

[Copy link]

2

threads

25

118

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
118
Post time 2019-8-2 14:16:20 | Show all posts |Read mode
Buongiorno sono nuovo, mi presento il mio nome è Francesco in arte nightcervant, ho acquistato da poco su Amazon un S3 Pro e sono in attesa di consegna prevista per data 05/08/2019. E' la mia prima esperienza con UMIDIGI, ma ho scelto questo brand dopo consigli da parte di un parente con un F1 Play e di un amico con uno smartwatch UMIDIGI. Se qualcuno bazzica su XDA nella sezione HTC mi può riconoscere, sono il creatore della Wolla versione SENSE e GPE per HTC ONE M8. Un saluto a tutti e buon UMIDIGI

2

threads

97

366

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
366
Post time 2019-8-6 21:47:02 | Show all posts
Ciao Nightcervant! Mi spieghi cos'è Wolla versione SENSE e GPE per HTC ONE M8?

2

threads

25

118

credits

Senior Member

credits
118
 Author| Post time 2019-8-7 13:17:18 | Show all posts
Wal.64 replied at 2019-8-6 21:47
Ciao Nightcervant! Mi spieghi cos'è Wolla versione SENSE e GPE per HTC ONE M8?

Wolla è una custom rom da me creata per terminali HTC modello ONE M8.. Ne creai due versioni:

La Sense basata su ROM ufficiale HTC con tutti i benefici che portava la versione SENSE, quindi launcher HTC, driver e app HTC ottimizzate, tweak ed altro.

La versione GPE è basata su sistema STOCK di google , con aggiunta di tweak , ottimizzazioni .

Ovviamente entrambe le ROM hanno i permessi di ROOT e Magisk pre installato.

Per maggiori info ti mando ai miei 2 topic XDA:

WOLLA SENSE: https://forum.xda-developers.com ... -6-0-1-0-5-t3269224

WOLLA GPE:  https://forum.xda-developers.com ... 0-official-t3256484

Chi lo sà, magari un giorno creerò qualcosa anche per UMIDIGI S3 Pro

2

threads

97

366

credits

Platinum Member

credits
366
Post time 2019-8-7 15:18:22 | Show all posts
Però ... sei un programmatore "Android" ... e come mai hai comperato un Umidigi? Per un esperto non è meglio un marchio griffato? Un cinese con Mediatek a bordo poi ...

2

threads

25

118

credits

Senior Member

credits
118
 Author| Post time 2019-8-7 17:51:00 | Show all posts
Wal.64 replied at 2019-8-7 15:18
Però ... sei un programmatore "Android" ... e come mai hai comperato un Umidigi? Per un esperto non ...

Un programmatore, è una parolona. Ero un ragazzo che si divertiva a giocare con dei sistema android, crescendo e con l'impegno di lavoro, cercavo un terminale che mi desse stesse qualità del mio ex M8/P9 Plus Huawei (avuto in secondo tempo) ma con una batteria maggiore.

Ti dirò i marchi più griffati non hanno niente di meglio di questo S3 Pro (parliamo sempre di media gamma) il paragone con terminali come P30 Pro o S10+ neanche sussiste

2

threads

97

366

credits

Platinum Member

credits
366
Post time 2019-8-7 22:10:57 | Show all posts
Hai ragione, ma io, che ho sempre e solo acquistato cinesi e a volte anche da poco prezzo, vengo  deriso dagli amici che hanno TOP di gamma super...
Però negli anni ho visto che facevo esattamente le stesse cose (o quasi).
La parte fotografica è sempe stata un tallone di achille per questo tipo di device ma a me non piace far foto quindi ...
Ora ho l'Umiigi F1 ed onestamente funzione bene per quel che costa, anche se ad alcuni va proprio maluccio.

2

threads

25

118

credits

Senior Member

credits
118
 Author| Post time 2019-8-8 01:24:53 | Show all posts
Wal.64 replied at 2019-8-7 22:10
Hai ragione, ma io, che ho sempre e solo acquistato cinesi e a volte anche da poco prezzo, vengo  de ...

Con mano ho testato F1 Play da 20gg ormai e non ha nessun problema. Il mio S3 Pro non sta dando nessun problemi anche se lo uso da soli 4gg. Ma i presupposti sono tutti ottimi al momento. Non ti preoccupare anche io vengo deriso dai miei amici perchè punto su terminali "cinesi" ma ormai tutti son prodotti in CINA o paesi vicini. Oltretutto se uno vuole fare foto professionali compra una reflex, i limiti degli smartphone sono sempre quelli ;)

2

threads

97

366

credits

Platinum Member

credits
366
Post time 2019-8-8 21:47:10 | Show all posts
Edited by Wal.64 at 2019-8-8 21:48  

Ciao nightcervant ... perdonami se approfitto della tua pazienza, ma volevo chiederti alcune notizie inerenti lo smartwatch Umidigi Uwatch2 (se posso!).
Sarei molto tentato da tale orpello ma:
1) Quant'è grande?
2) Funziona bene o è proprio un "cinesone"?
3) Durata batteria?
Grazie dell' eventuale risposta, purtroppo sono stato attratto dall' Umidigi F1 e dopo un pò è arrivato Umidigi F1 Play, ma oramai non avevo più voglia di spendere di più.
Secondo me il tuo S3  PRO dev'essere proprio un bell'oggetto con un rapporto prezzo-qualità notevole, poi avendolo acquistato da Amazon hai anche la sua bella garanzia!!!

2

threads

25

118

credits

Senior Member

credits
118
 Author| Post time 2019-8-12 14:18:10 | Show all posts
Wal.64 replied at 2019-8-8 21:47
Edited by Wal.64 at 2019-8-8 21:48  

Ciao nightcervant ... perdonami se approfitto della tua pazie ...

Ciao Caro, è un piacere rispondere,  Uwatch è il primo modello quello del mio amico , e non ha niente da invidiare ad altri smartwatch, (calcola che io ho un Fitbit Ionic, e l'unica differenza è il SO e la possibilità di installare applicazioni che sul uwatch manca). Per il resto la durata è di circa 3/4gg, ed al polso di un uomo fa la sua figura, non è molto grande, misura nella norma diciamo come un classico orologio. Se vuoi una precisione millimetrica come segna passi o battiti cardiaci non ti consiglio questo smartwatch ma se ti serve solo per l'ora, chiamate, messaggi e altre cose del genere, e non ti importa della precisione del contapassi allora un acquisto da fare (magari aspettando nuove versioni).  F1 Play l'ho fatto prendere da amazon, con uno sconto è costato 160€ ovviamente con garanzia amazon e tutto ciò che ne consegue. Il mio S3 Pro sempre su Amazon con un offerta lampo mi è uscito invece di 290€ l'ho pagato 217€ ad oggi dopo ben 11gg di utilizzo nulla da lamentarmi. Forse andrebbe migliorato il Software della fotocamera, ed eliminare la doppia applicazione. Ma per il resto TUTTO OK

2

threads

97

366

credits

Platinum Member

credits
366
Post time 2019-8-12 21:03:43 | Show all posts
Ciao Nightcervant! Grazie mille della cortese e precisa risposta ... farò un pensierino al Uwatch2 dopo il periodo estivo. Ottimo prezzo per S3 Pro, complimenti!!!
12Next
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list