|
Ciao Caro, è un piacere rispondere, Uwatch è il primo modello quello del mio amico , e non ha niente da invidiare ad altri smartwatch, (calcola che io ho un Fitbit Ionic, e l'unica differenza è il SO e la possibilità di installare applicazioni che sul uwatch manca). Per il resto la durata è di circa 3/4gg, ed al polso di un uomo fa la sua figura, non è molto grande, misura nella norma diciamo come un classico orologio. Se vuoi una precisione millimetrica come segna passi o battiti cardiaci non ti consiglio questo smartwatch ma se ti serve solo per l'ora, chiamate, messaggi e altre cose del genere, e non ti importa della precisione del contapassi allora un acquisto da fare (magari aspettando nuove versioni). F1 Play l'ho fatto prendere da amazon, con uno sconto è costato 160€ ovviamente con garanzia amazon e tutto ciò che ne consegue. Il mio S3 Pro sempre su Amazon con un offerta lampo mi è uscito invece di 290€ l'ho pagato 217€ ad oggi dopo ben 11gg di utilizzo nulla da lamentarmi. Forse andrebbe migliorato il Software della fotocamera, ed eliminare la doppia applicazione. Ma per il resto TUTTO OK |
|