[Q&A] UMIDIGI ONE MAX si riavvia da solo

Gabrielebon Post time 2019-4-6 03:31:03 | Show all posts [Copy link]
7 882
View: 882|Reply: 7

[Q&A] UMIDIGI ONE MAX si riavvia da solo

[Copy link]

1

threads

3

15

credits

New Member

Rank: 1

credits
15
Post time 2019-1-27 22:25:35 | Show all posts |Read mode
Salve, ho acquistato da Amazon un one max, arrivato ieri...nessun problema il primo giorno, stamani ha iniziato a spegnersi e a fare da solo un riavvio...pensando fosse qualche app scaricata che desse fastidio ho ripristinato tutto alle condizioni iniziali di fabbrica senza fare neppure un trasferimento dei  dati che avevo nel mio precedente umidigi note...ma nulla continua a bloccarsi dopo un po' che è acceso e riavviarsi. C'è un metodo per rimediare alla cosa o meglio che rimandi indietro il cellulare ad Amazon per un cambio o eventuale riparazione. Non so come funzioni la cosa con l'assistenza umidigi, perrchè non mi è mai capitato prima...Suggerimenti? Grazie

17

threads

199

738

credits

Supor Moderator

Rank: 8Rank: 8

credits
738

UMIDIGI HeroMost Active UMIDIGIerWarmest Heart UMIDIGIerUMIDIGIerBest UMIDIGI ContributorModerator

Post time 2019-1-28 16:51:21 | Show all posts
Ti consiglio di usare subito la tua garanzia entro i 15 gg puoi fartelo rimborsare oppure fartelo sostituire.

1

threads

3

15

credits

New Member

credits
15
 Author| Post time 2019-1-29 21:02:29 | Show all posts
Adesso mi hanno consigliato di ricalibrare la batteria, facendola scaricare tutta per due volte di seguito ricaricandola da zero a telefono spento e poi vedere che succede. Il difetto, come spiegato in un tutorial youtube, potrebbe essere quello perché dal grafico batteria si notano proprio delle interruzioni drastiche che sono un segnale di un calibraggio errato che spero questo sistema possa correggere senza bisogno di rispedirlo ad Amazon e magari sprecare la garanzia per un problema risolvibile da casa. Vediamo, se tra due giorni il problema non si risolve chiederò la sostituzione, sperando di trovarlo sempre nel colore twilight che io preferisco. Lo smartphone a parte questa seccatura è molto bello e ha ottime funzioni. Incrociamo le dita

12

threads

68

318

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
318
Post time 2019-1-31 17:23:36 | Show all posts
Ieri Umidigi ha rilasciato un aggiornamento per One Max, prova a mettere in carica il telefono e aggiornalo tenendolo in carica.
Facci sapere.

1

threads

9

33

credits

New Member

credits
33
Post time 2019-2-4 14:26:57 | Show all posts
Ciao, ti suggerisco di aggiornare da zero il tuo telefono, usando l'ultimo firmware disponibile. Personalmente mi è capitato che rootando quel telefono da riga di comando, sussiste una instabilità a livello di bootloader, oltre che al fastidioso warning nag (Orange status) che ti appare appena acceso. Non so se questo potrebbe essere il tuo problema o Amazon ti ha spedito un telefono che era stato rootato in precedenza... se una volta aggiornato da zero ti da ancora quel problema, ti conviene rispedire il tutto. Buona fortuna!

1

threads

3

15

credits

New Member

credits
15
 Author| Post time 2019-2-6 20:58:57 | Show all posts
Si dopo l'ultimo aggiornamento rilasciato da Umidigi il problema è stato risolto, adesso sembra funzionare tutto  a meraviglia senza spegnimenti e re-start non richiesti. Ho fatto bene ad aspettare un giorno prima di rimandarlo ad Amazon anche perché nello store dove l'avevo acquistato non avevano più la versione twilight e mi sarebbe troppo dispiaciuto cambiarlo con una carbon che proprio non mi piace come colore. So che forse dovrei aprire un nuovo post, ma nessuno sa per caso come togliere la barra  ricerca google in alto nella schermata home? dobbiamo istallare un nuovo lanucher scaricandolo o esiste un metodo più manuale che non ho trovato?

12

threads

68

318

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
318
Post time 2019-4-2 17:52:40 | Show all posts
Gabrielebon replied at 2019-2-6 20:58
Si dopo l'ultimo aggiornamento rilasciato da Umidigi il problema è stato risolto, adesso sembra fun ...

Ciao, non puoi toglierla da Android Stock. L'unico modo è installare un launcher di terze parti. Ti consiglio Evie Launcher che ti segnala anche le notifiche badge e ti permette di nascondere le app.

0

threads

193

792

credits

Diamond Member

Rank: 4

credits
792
Post time 2019-4-6 03:31:03 | Show all posts
Non è possibile aspettare giorni per avere una risposta...
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list