[Q&A] UMIDIGI F1

ghost45 Post time 6 Day Before | Show all posts [Copy link]
53 2209
Author: ghost45

[Q&A] UMIDIGI F1

[Copy link]

2

threads

37

148

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
148
Post time 2019-5-16 01:22:58 | Show all posts
Ciao Francesco,
ho sempre comperato "cinesoni" di tutte le marche ed onestamente ho ricevuto sempre pochissimi update ...
Dopo un pò li svendo e ricompero.
Non sborso enormi quantità di denaro ed ho sempre un "cinesone" bello fresco!
In una discussione nel forum internazionale qui su Umidigi, se interessa, ho trovato questa frase scritta da redrooster39 che fa ben sperare:

Reply from UmiDigi on Facebook page about bugs etc.
"Hi, thank you for your feedback. A new software update for UMIDIGI F1 will be released next week. Please be a bit more patient. Thank you!"
Qui la pagina: https://community.umidigi.com/fo ... tra=page%3D1&page=2

0

threads

8

28

credits

New Member

Rank: 1

credits
28
Post time 2019-5-16 20:55:07 | Show all posts
ciao, ormai scriviamo solo noi due in questo forum .. ho letto il forum internazionale ed in effetti ho visto due problemi che ho anche io e ai quali non avevo dato molta importanza :
--facendo foto con WhatsApp anche se metto a fuoco un oggetto questo poi viene spostato anche di molto sulla sinistra , questo accade solo con foto fatte tramite WhatsApp ed ho notato che tanti hanno questo problema

-- un altro problema forse più grave è il MUTE durante una conversazione : a volte capita che mentre sto parlando al telefono improvvisamente l'interlocutore smette di sentirmi mentre io lo sento benissimo .. questo accade diciamo sul 20% delle chiamate .. inizialmente credevo fosse un problema di linea, mentre ora ho capito che è un problema del device .

comunque mi auguro che davvero facciano un aggiornamento che risolva questi problemi perché tutto sommato non è male come telefono soprattutto se lo rapportiamo al prezzo . io non ho mai fatto come te e generalmente tendo a tenere un telefono per almeno 2/3 anni fino a fine vita , ma se dovessi avere ancora problemi forse potrei pensare di venderlo entro 2/3 mesi e tornare a Xiaomi . ora vediamo come risolvono questi problemi

0

threads

8

28

credits

New Member

Rank: 1

credits
28
Post time 2019-5-16 21:01:08 | Show all posts
una domanda un po' OT : visto che hai sempre comprato CINESONI e quindi sei esperto in materia , come valuteresti questo prodotto rispetto agli altri da te usati in passato ? io avevo scommesso su Xiaomi 3 anni fa quando non era ancora famoso e mi è andata bene perché sono sempre stato molto soddisfatto , ma prima avevo sempre preso Samsung . sinceramente se ora dovessi cambiare tornerei o a Xiaomi o al Samsung A50 , quello che mi ha fatto decidere per Umidigi è stata la batteria da 5150ma visto che io uso moltissimo il telefono in chamata per lavoro e mi serviva un batteryphone e poi il prezzo basso (preso in offerta su Amazon a 169 euro)

2

threads

37

148

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
148
Post time 6 Day Before | Show all posts
Ciao Francesco,
sicuramente tutti i cinesoni che ho avuto presentavano piccoli problemi altrimenti definiti bug ...
Anche questo F1 ha dei piccoli difetti ma ti posso garantire che i miei amici spendono almeno il doppio (o il triplo e qualcuno si è spinto fino al migliaio di euro!)  e si ritrovano con prodotti blasonati ma non scevri da "bug"....
Sicuramente Umidigi F1 ha una batteria eccellente, un ottimo schermo e una fluidità generale soddisfacente.
Purtroppo per ritrovare uno smartphone con batteria capiente, un buon processore, una memoria da 128 bisogna sborsare di più di €170 .
Forse riuscirei a fare foto migliori ma non sono un gran fotografo!
Ottima l' azienda Xiaomi, leggermente più costosa però
123456
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list