[Q&A] UMIDIGI F1

ghost45 Post time 2019-11-6 14:15:39 | Show all posts [Copy link]
145 5629
Author: ghost45

[Q&A] UMIDIGI F1

[Copy link]

2

threads

100

378

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
378
Post time 2019-10-24 20:28:08 | Show all posts

Reply

Use magic Report

0

threads

36

130

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
130
Post time 2019-10-31 03:38:37 | Show all posts
Wal..64 replied at 2019-10-9 03:58
Ciao Francesco73!
Perdonami, ma ho cambiato leggermente nick name perchè con il vecchio non entravo ...

ciao Wal scusa se ti rispondo solo ora ma per ovvi motivi non entro più in questo forum … si ho visto il RN8 , alla fine rispetto al mio ha solo la terza fotocamera con il grandangolare in più , quindi credo di aver fatto bene a prendere il RN7 anche perché avrei dovuto attendere troppo ..
ho visto che sta per usire l'Umidigi F2 , magari ci faccio un pensierino per la mia compagna .. alla fine ad onor del vero l'F1 non era malvagio e l'ho dato via solo per il problema che ho avuto con il caricabattterie che mi sembra di aver capito che è accaduto solo a me.
anche se in effetti il RN7 è un altro mondo fidati … comunque vedo che anche tu ancora non lo hai cambiato nonostante mi avessi detto che di solito ne cambiavi tanti

2

threads

100

378

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
378
Post time 2019-10-31 23:00:43 | Show all posts
Ciao Francesco! Conosco bene i prodotti Xiaomi ... mia figlia adora il marchio, infatti ha già avuto due Xiaomi ( Mi A1 e Mi A3) oltre a cuffie, batterie esterne ect.
Mi A3 lo trovo eccezionale sotto molti punti di vista peccato solo per la risoluzione dello schermo.
Conosco anche il tuo RN7 poichè una mia amica ce l'ha e ci ho giocherellato un pò trovandolo eccellente.
Ma preferisco sempre prodotti "acerbi" e, magari, con qualche problema ... lo trovo stimolante!
Effettivamente ho pensato a lungo anche all' F2 di Umidigi che, secondo me, è proprio carino ma il mio F1 va proprio bene e mi dispiace sbarazzarmene.

0

threads

36

130

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
130
Post time 2019-11-2 19:11:48 | Show all posts
bhè in fondo anche io mi trovavo abbastanza bene con l'F1 forse il suo più grande difetto era la fotocamera sia come risoluzione e sia per la stabilizzazione che era lentissima … facevo spesso foto sfocate perché dovevo stare super fermo con la mano e inoltre non potevo scattare velocemente .. per lavoro mi capita di fare tante foto dai clienti e spesso quando tornavo "spremo" il processore con giochi e applicazioni pesanti .
sinceramente per la mia compagna stavo anche pensando all UMIDIGI A5 pro che è molto bello esteticamente specie quello bianco , ma ho timore che la fotocamera sia di scarsa qualità e lei non possa essere soddisfatta .. l'Umidigi A5 pro ha il display con molta più risoluzione del M1 A3 .. quindi davvero non so ...

0

threads

5

24

credits

New Member

Rank: 1

credits
24
Post time 2019-11-4 16:20:46 | Show all posts
Ciao Francesco! Il reparto fotografico dell' Umidigi F1 ha fatto passi da gigante con gli ultimi update e funziona bene. La messa a fuoco è rapidissima e le foto sono eccellenti. Con l'ultimo update hanno completamente tolto l'App che c'era di default per far posto ad una nuova applicazione molto più performante. Per quanto riguarda il telefono per tua moglie lascerei perdere l'Umidigi A5 Pro, purtroppo ha, al suo interno, la CPU Mediatek P23 che come processore non è il massimo. E' ovvio che la parte software può fare la differenza, però, se parti con un processore scarso ... Invece Mi A3 di Xiaomi è eccellente sotto molti punti di vista e lo schermo, nonostante abbia una "bassa" ( per i nostri tempi) risoluzione , risulta molto ben fatto. Solo con film in HD si può capire che lo schermo è diverso ma in tutte le altre situazioni è molto performante poichè si tratta di un OLED!

0

threads

4

10

credits

New Member

Rank: 1

credits
10
Post time 2019-11-6 14:15:39 | Show all posts

Path of Exile - Independent computer game from the action game type in the Dark Fantasy world. Created and developed by Grinding Gear Games Studios in New Zealand, with free payment formats and micropayment options. Path of Exile has a specific currency system. Several balls work like gold, silver, and copper. That's why everyone is using POE Orbs.

MMOAH gives you a powerful opportunity to buy cheap and rare armor, weapons, coins and gems in a fast delivery manner. MMOAH's website makes it easy to search and compare exchange rates, good purchase prices, and value. MMOAH will help you find the best deals, amazing discounts, safe service, and quality details. When using the MMOAH website, be sure to find the cheapest and best-selling products and Buy POE Orbs for specific products.
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list