[Q&A] Servizio clienti Umidigi

maximo11 Post time 2018-1-22 00:08:16 | Show all posts [Copy link]
16 5185
View: 5185|Reply: 16

[Q&A] Servizio clienti Umidigi

[Copy link]

1

threads

1

5

credits

New Member

Rank: 1

credits
5
Post time 2017-11-1 18:34:25 | Show all posts |Read mode
Ho acquistato solo ad aprile uno smartphone umidigi z pro e da qualche settimana si é improvvisamente bloccato. Finita la carica fella batteria non fa piu cenni di vita e non si carica. Il servizio clienti tom top non ha mai risposto alla mia mail. A chi devo rivolgermi quantomeno per recuperare i dati. C é un centro assistenza umidigi in italia?
Post time 2017-11-3 01:34:04 | Show all posts
Ciao maximo, non esiste assistenza ufficiale Umi in Italia. Credo che, per sveltire le tempistiche, convenga rivolgersi a qualche riparatore generico. E' evidente che, così facendo, la garanzia non potrai sfruttarla. In alternativa, in base a come hai pagato il telefono allo shop TOMTOP puoi attivare la protezione PayPal (se vai a leggere, la mancata assistenza in garanzia, consente all'utente di chiedere rimborso)
Tienici aggiornati
A presto

Comments

Ma perché non suggerire quello che SEMBRA ESSERE l'unico punto tecnico UFFICIALE presente in Europa, il fantomatico centro tecnico spagnolo?  Post time 2018-1-7 19:08

0

threads

5

21

credits

New Member

credits
21
Post time 2017-11-8 16:25:59 | Show all posts
Problema simile, mi è arrivato con fotocamera e schermo difettoso. Gearbest mi ha detto che l'unico modo per farmelo sostituire è inviare il telefono a mie spese (50 euro) a Shenzhen per una riparazione. Poi se riescono a ripararlo me lo mandano indietro..oh ma ovviamente sempre a mie spese, capito??spazzatura sia il prodotto che il produttore
Post time 2017-11-8 21:06:50 | Show all posts
Solitamente sulle condizioni di vendita e di garanzia nella maggior parte degli shop cinesi, è riportato chiaramente come funzionano le cose. Quando si acquista negli shop asiatici si deve farlo consapevolmente.

2

threads

12

48

credits

New Member

credits
48
Post time 2017-11-10 00:44:14 | Show all posts
ciao ragazzi buonasera a tutti.
Ieri ho lasciato un mess nel 3D di presentazione.
Ho da poco preso un umidigi S e Purtroppo dopo esser caduto si è rotto il display. Il touch funziona, fortunatamente, ma vorrei cambiare il display, dove posso trovare un ricambio originale o compatibile ?
Sto smanettando da giorni ma non trovo niente.
Grazie
Post time 2017-11-10 19:34:23 | Show all posts
Prova a vedere QUI

0

threads

12

66

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
66
Post time 2017-11-14 03:55:47 | Show all posts

2

threads

12

48

credits

New Member

credits
48
Post time 2017-11-14 19:54:49 | Show all posts
mi dispiace x quello ke ti è accaduto, io sono messo un po meglio. sono che tutti saremmo trattati così se dovessimo avere il tuo problema.
Io non riesco a trovare il display di ricambio, e la risposta dell'azienda è stata laconica e assurda. Semplicemente mi hanno detto che nn posso risolvere il mio problema xche in magazzino no nhanno il ricambio.
Sta UMIDIGI, a didspetto dei bellissimi video di presentazione dei prodotti, deve essere una azienduccia piccola piccola.
Mi dispiace x quei ragazzi che le fanno pèubblicità, sapendo che molte persone acquistano questi prodotti anche dopo aver visto le loro recensioni. foirse vengono pagati....boh !
Tra l'altro sono recensioni fatte in modo superficiale visto che a quanto dichiarano i recensori nei loro video vengono fatte daopo 2/3 gg di utilizzo del telefono, senza mai approfondirne i difetti, l'unica cosa di cui si parla male è la fotocamera, ma dove stanno sti 13 megapixel ?
La cosa più vergognosa è la ricezione del segnale. Telefonare e collegarsi ad internet è un miracolo, ci mette una eternità per trovare il segnale e passare dalla rete wifi alla rete dati.
Un menù mezzo italiano e mezzo inglese.
Pubblicità obbligatoria

0

threads

30

105

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
105
Post time 2018-1-3 08:52:45 | Show all posts
UmidigiS replied at 2017-11-10 00:44
ciao ragazzi buonasera a tutti.
Ieri ho lasciato un mess nel 3D di presentazione.
Ho da poco preso u ...

Lo trovi qui su EBAY: https://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=lcd+umidigi+S&_osacat=0&_from=R40&_trksid=m570.l1313&_nkw=lcd+umidigi+S&_sacat=0

1

threads

9

23

credits

New Member

credits
23
Post time 2018-1-22 00:08:16 | Show all posts
Servizio Clienti?
Quale servizio Clienti?