UMi Iron Pro vs Elephone P8000: Scegli il vincitore e porta a casa un UMi ...

UMIadmin Post time 2015-11-10 19:55:47 | Show all posts   [Copy link]
75 11727
Author: UMIadmin

UMi Iron Pro vs Elephone P8000: Scegli il vincitore e porta a casa un UMi ...

[Copy link]

0

threads

1

9

credits

New Member

Rank: 1

credits
9
Post time 2015-11-10 18:50:57 | Show all posts
Edited by somanaika at 2015-11-10 18:55 \n\nPer quanto mi riguarda vince semplicemente per aver dimostrato una maggiore attenzione al pubblico italiano, nulla da dire per quanto riguarda al dispositivo.Nettamente superiore in tutto!
Spero che continuino così anche con il supporto delle ROM, non da tutti.

Bravi continuate così!

0

threads

2

13

credits

New Member

credits
13
Post time 2015-11-10 18:52:19 | Show all posts
A parità di processore e memore Ram e Rom il migliore secondo il mio modesto parere risulta essere l'UMI IRON PRO a suo vantaggio vanno:
-Scanner di retina
-Cip dedicato per l'audio
-Led visivamente migliore
-Otg molto utile nel mio caso poichè faccio molte foto e quindi la possibilità di utilizzare un dispositivo di archiviazione esterna per me è un plus
-Memoria espandile oltre i 32gb massimi del rivale
-I sensori fotografici posteriori sono molto simili sotto l'aspetto tecnico, quello anteriore risulta migliore per numero di pixel (anche se il numero non è detto che faccia la differenza)
-Molto più sottile e leggero rispetto al suo rivale
-Nuova tecnologia usb Type C comodo poichè non si deve prestare troppa attenzione al verso di inserimento del plug
-Gorilla Glass 3 più recente rispetto a quello del suo rivale
-Schermo qualitativamente migliore e meno energivoro
-l'amperaggio della batteria dell'Elephone 8000 risulta essere numericamente superiore ma è l'ottimizzazione software che incide sulla durata di essa e pare che sull'Elephone ci siano ancora molte incertezze sotto questo aspetto (quindi il numero non fa la differenza)
-Comunity custom rom molto ampia

0

threads

1

9

credits

New Member

credits
9
Post time 2015-11-10 19:04:05 | Show all posts
UMi Iron PRO: semplicemente ne sono innamorato da anni, anzi, da decenni.

0

threads

1

9

credits

New Member

credits
9
Post time 2015-11-10 19:14:48 | Show all posts
Ho visto che ci sono già un bel pò di recensioni iper tecniche, ma secondo me fini a sé stesse.
Tranne se non si è proprio ipertecnici nell'ambito, spesso le differenze non risaltano all'occhio di un normale acquirente.
Però, secondo me ci sono 3 buoni motivi per preferire l' UMI Iron Pro, rispetto al P8000, Facili Facili ;-)

1) Flash Fotocamera anteriore
    Chi non vuole farsi i selfie anche di sera?
    Con l'Elephone non puoi, con l'Umi SI! Semplice, no? ;-)

2) Scanner Retina
    Che figata :-D aldilà che lo si usi o meno, non è fantastico far vedere questa nuova tecnologia agli amici?
    Beh, l'Elephone non la possiede, l'Umi utilizza questa ultimissima tecnologia all'avanguardia!

3) Amplificatore cuffie Texas Instruments
    Per quando vuoi darci dentro un pò di più con la tua musica :-D questa è solo per te!

Da non dimenticare il prezzo con il quale è proposto questo dispositivo, e qui.... non ce n'è più per nessuno!
Il prezzo è Mostruoso!

0

threads

3

13

credits

New Member

credits
13
Post time 2015-11-10 19:18:39 | Show all posts
Eccezionale

0

threads

1

13

credits

New Member

credits
13
Post time 2015-11-10 19:20:25 | Show all posts
beh che dire..se un telefono si scegliesse solo per l'hw, probabilmente sceglierei l'umi iron, che sulla carta risulta favorito; tuttavia, mentre l'elephone è un telefono per cui sono già disponibili diverse recensioni, e nelle quali si parla abbastanza bene del telefono, della fluidità e della durata della batteria (che tra l'altro è una 4000 mAh, ed è superiore a quella da 3000 mAh dell'iron), dell'iron pro non ho ancora trovato nulla (anche se questo fondamentalmente è un umi iron con lettore di impronte).

A parte questa premessa..per rispondere alla vostra domanda, nel confronto tra i 2 sceglierei di sicuro umi pro, che come ho detto prima è vincente come hw (peso, fotocamera, usb, materiali costruttivi);
tuttavia, nella realtà, non prenderei nessuno dei 2, perchè:

1) nelle recensione dell'elephone e dell'umi classico, il software presentava diversi problemini, quali schermo poco oleofobico, sensore d'impronte nn sempre ok e sensore luminosità un po lento, inoltre la gpu dà problemi se messa sotto stress; e dal momento che i tre telefoni hanno lo stesso hw  immagino abbiano anche problemi simili;

2) ma soprattutto, ci sono diversi smartphone in questa fascia, tra cui meizu, asus, xiami..e dovessi acquistare uno smarphone tra i 200 euro..prenderei sicuramente uno tra questi..perchè come ho scritto prima, non basta solo hardware al top..oggi, quello che fa la diffeerenza, è il software e il supporto per aggiornamenti e risoluzione di bug..

0

threads

1

21

credits

New Member

credits
21
Post time 2015-11-10 19:21:50 | Show all posts
Già dal nome si può evincere la potenzialità di questo Top di Gamma:
IRON PRO
Proprio come per il buon Iron Man di casa Marvel, si avvale delle più avanzate tecniche di sicurezza.
Scanner dell'iride, e riconoscimento con fingerprint. Insieme ad altre caratteristiche di primo livello e ad un look dark e tecno.
Ne andrebbe fiero anche il buon Tony Stark!!!!!

0

threads

3

13

credits

New Member

credits
13
Post time 2015-11-10 19:23:03 | Show all posts

voto 10
Reply

Use magic Report

0

threads

1

15

credits

New Member

credits
15
Post time 2015-11-10 19:24:47 | Show all posts
Edited by Pavoloni at 2015-11-10 19:27 \n\n Edited by Pavoloni at 2015-11-10 19:26 CANTO DEI L(UMI)
Lo bello per me
è un essenziale stile non démodé.
Porta con gran fierezza
un osannato "iride" alla sicurezza.
Dotato di vetro gorilla,
non può che essere una meraviglia.
In una giornata sotto stress
ecco che ti aiuta la banda 5 GHz.
Non solo la banda,
ha anche una batteria che non inganna!
L'amplificatore per cuffia è potente,
grazie agli strumenti di un noto territorio statunitense.
Questa è una manna dal cielo,
per me che viaggio sempre sopra un treno!
Inutile stare a cincischiare,
questo è un cellulare da comprare!
Con una gran fotocamera Sony,
"non ci sono paragoni".
Non c'è niente di CONTRO,
c'è solo Umi Iron PRO.

0

threads

1

9

credits

New Member

credits
9
Post time 2015-11-10 19:55:47 | Show all posts
Sceglierei Umi Iron Pro per ovvi motivi:

Vetro Gorilla Glass 3

Scanner Retina

OTG

Camera posteriore con sensore SONY

Dimensioni e peso ridotte nonostante la stessa dimensione del Display

Usb Type C

Dell' Elephone mi piace molto il colore gold anche se il nero dell Umi non mi dispiace affatto.....

In ogni caso sono due ottimi terminali in rapporto qualità prezzo...

Sarei felice di provare e recensire questo Umi visto che in italia ancora non è stato fatto!

Grazie anticipatamente
12345678Next
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list