|
beh che dire..se un telefono si scegliesse solo per l'hw, probabilmente sceglierei l'umi iron, che sulla carta risulta favorito; tuttavia, mentre l'elephone è un telefono per cui sono già disponibili diverse recensioni, e nelle quali si parla abbastanza bene del telefono, della fluidità e della durata della batteria (che tra l'altro è una 4000 mAh, ed è superiore a quella da 3000 mAh dell'iron), dell'iron pro non ho ancora trovato nulla (anche se questo fondamentalmente è un umi iron con lettore di impronte).
A parte questa premessa..per rispondere alla vostra domanda, nel confronto tra i 2 sceglierei di sicuro umi pro, che come ho detto prima è vincente come hw (peso, fotocamera, usb, materiali costruttivi);
tuttavia, nella realtà, non prenderei nessuno dei 2, perchè:
1) nelle recensione dell'elephone e dell'umi classico, il software presentava diversi problemini, quali schermo poco oleofobico, sensore d'impronte nn sempre ok e sensore luminosità un po lento, inoltre la gpu dà problemi se messa sotto stress; e dal momento che i tre telefoni hanno lo stesso hw immagino abbiano anche problemi simili;
2) ma soprattutto, ci sono diversi smartphone in questa fascia, tra cui meizu, asus, xiami..e dovessi acquistare uno smarphone tra i 200 euro..prenderei sicuramente uno tra questi..perchè come ho scritto prima, non basta solo hardware al top..oggi, quello che fa la diffeerenza, è il software e il supporto per aggiornamenti e risoluzione di bug..
|
|