[Users sharing] umi schermo più nero

migbear Post time 2019-8-12 02:57:51 | Show all posts [Copy link]
5 561
View: 561|Reply: 5

[Users sharing] umi schermo più nero

[Copy link]

7

threads

8

37

credits

New Member

Rank: 1

credits
37
Post time 2017-6-17 05:02:28 | Show all posts |Read mode
ciao ho il mio umi su chi e schermo nero. il telefono si accende, lo schermo si accende ma rimane lo schermo nero.
impossibile collegare via USB il mio computer non si reconais. Ho provare le punte dei tasti volo + potere. volo - + potenza e volo + potere + il pulsante in basso ..toujours niente ... qualcuno ha un'idea?

Post time 2017-6-22 17:24:38 | Show all posts
Ciao, ci sono le condizioni per richiedere la sostituzione e/o la riparazione in garanzia. Sempre il tuo terminale sia ancora in garanzia.

4

threads

62

230

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
230
Post time 2017-10-8 01:29:08 | Show all posts
Ciao sarebbe bene capire in base a quali fattori di è verificato lo "schermo nero"...
Hai per caso aggiornato lo smartphone?hai cercato di installare una custom rom?
Comunque puoi tentare un flash del intero sistema tramite flashtool in modalità firmware upgrade,se la batteria è removibile toglila aspetta 10 secondi rimettila e attacca il telefono al PC . ricordati che perché il PC possa vedere il telefono servono gli appositi driver. Saluti kekko

0

threads

22

48

credits

New Member

credits
48
Post time 2017-10-18 02:59:09 | Show all posts
Ciao,ti consiglio di rimandarlo indietro ci vorrà un mese per riaverlo

0

threads

1

4

credits

New Member

credits
4
Post time 2019-8-11 15:14:10 | Show all posts
Ciao,ho un umidigi one e improvvisamente ieri lo schermo mi è diventato nero.ora non riesco più a vedere nulla.riconosco quando il telefono è acceso perchè lo schemo è più luminoso .
ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ,tenendo premuto il tasto d'accensione ma nulla lo schermo è sempre nero.
ho provato inoltre a tenere premuti il tasto volume - e il tasto d'accensione ma niente.
AIUTATEMI !
se percaso potete anche darmi un indirizzo e-mail per il servizio di assistenza, perchè il telefono è ancora in garanzia

2

threads

101

382

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
382
Post time 2019-8-12 02:57:51 | Show all posts
Ciao Ilariatorchia, dipende dove lo hai comperato. Dovresti scrivere direttamente al venditore ed aspettare la loro risposta oppure tentare attraverso il sito Umidigi ma ...
https://www.umidigi.com/page-newguide.html
https://www.umidigi.com/page-contact.html
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list