[Users sharing] UMI Forum - Regolamento

UMI_Supporto_IT Post time 2018-1-15 21:17:52 | Show all posts [Copy link]
59 72679
Author: UMI_Supporto_IT

[Users sharing] UMI Forum - Regolamento

[Copy link]

0

threads

2

8

credits

New Member

Rank: 1

credits
8
Post time 2017-9-23 16:18:28 | Show all posts
Salve sono nuovo nel forum e chiedo scusa per tutti gli errori che sicuramente sto commettendo,sono da qualche giorno possessore di c note2 che ho acquistato dopo una scrupolosa ricerca smarphone miglior qualita prezzo,il terminale è assolutamente in linea con le aspettative,ma per quello che mi riguarda frustrante nell'utilizzo quotidiano,difficolta nel riuscire a sincronizzare contatti e mail menu in inglese misto italiano,impossibile intallare launchers alternativi
Spero che ci sia il modo di installare una rom stock e che qualcuno indichi il percorso per uscire da questa valle di lacrime,altrimenti si rirorna ai soliti noti.
Grazie.

0

threads

5

20

credits

New Member

credits
20
Post time 2017-10-3 19:34:27 | Show all posts
Ciao, io invece ho comprato un s2 che mi deve ancora arrivare ma sono piuttosto spaventato da alcuni giudizi ed alcuni problemi emersi che fanno pensare che questo telefono sia una "cinesata".. vedremo... la cosa che mi spaventa un po è  che non c'è verso di sapere il valore sar.. quindi non è concepito come prodotto da mercato europeo e questo mi fa supporre dei grossi limuti sugli aggiornamenti e sulla semplicità d'uso per il mercato italiano

0

threads

5

20

credits

New Member

credits
20
Post time 2017-10-3 19:35:04 | Show all posts
Scusate.... ho preso un c2... non s

0

threads

5

20

credits

New Member

credits
20
Post time 2017-10-18 01:09:24 | Show all posts
alla fine il tel è arrivato e tutto sommato è discreto, oggi mi arriva ka notifica di un aggiornamento di sistema ma quando provo ad installarlo il processo fallisce... succede anche ad altri?

2

threads

12

48

credits

New Member

credits
48
Post time 2017-11-8 19:41:03 | Show all posts
buon giorno a tutti, sono Alfonso.
Da qualche settimana possiedo un S, puirtroppo mi è caduto e si è lesionato il display. il touch funziona ma vorrei cambiare il display visto che il cell è nuovo. Sapete indicarmi dove comprarlo ?
Grazie

0

threads

2

14

credits

New Member

credits
14
Post time 2017-11-13 22:49:01 | Show all posts
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e sono possessore da qualche giorno di un S2, 4GB/64GB. Fino al momento soddisfattissimo del nuovo acquisto, nato, a dire il vero, quasi per caso. La mia ricerca era infatti destinata ad uno Xiaomi, ma non appena ho visto l'S2 (estetica e prezzo) mi son convinto. Spero si rivelerà una scelta azzeccata.
Arrivederci a tutti

3

threads

13

82

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
82
Post time 2017-11-19 23:28:29 | Show all posts
Buongiorno a tutti,

ho da poco acquistato un Umidigi Z1 Pro. Al momento sono abbastanza soddisfatto, ma qualche problemino devo dire di averlo trovato.Uno in particolare mi crea noie,esattamente il bluetooth che collegandolo in macchina dopo un po' che sono in conversazione da di matto,non facendomi sentire più la voce di chi ho chiamato, quando succede devo azionare l'altoparlante del telefono e sembra ripartire il collegamento bluetooth.Sper che con qualche aggiornamento in futuro possano risolvere.

2

threads

11

36

credits

New Member

credits
36
Post time 2018-1-3 00:02:50 | Show all posts
Salve a tutti sono Marco un nuovo adepto di questa favolosa community.

2

threads

11

36

credits

New Member

credits
36
Post time 2018-1-3 00:16:13 | Show all posts
Chiedo scusa al gruppo in anticipo non so se è il posto giusto per postare una richiesta
Mia figlia possiede un umi z che ho già inviato al venditore in quanto la batteria si era gonfiatae rischiava di esplodere.
Ieri mentre vedeva un video su youtube si è bloccato con una schermata nera.
Provato a fare il ripristino con tasto on e volume più, meno, home nulla.
Sotto carica non si accende nulla se non pigiando insieme tasto on e volume più o meno, a quel punto il led rosso si accende e spegne aumentando e diminuendo di intensità ma nada.
Se qualcuno ha soluzioni non vorrei rimandarlo indietro un'altra volta abbiamo atteso due mesi per riaverlo

0

threads

6

27

credits

New Member

credits
27
Post time 2018-1-15 21:17:52 | Show all posts
massimilianospl replied at 2017-9-23 16:18
Salve sono nuovo nel forum e chiedo scusa per tutti gli errori che sicuramente sto commettendo,sono  ...

Ciao
Il telefono non è male ma viene venduto con una ROM pessima che ha un sacco di problemi, (e no, il launcher, che fa schifo, non si può cambiare) se sei in grado ti consiglio di installare la ROM Unofficial che funziona benissimo. Io ci ho perso una giornata anche perché da Linux è un po' più complicato ma ne è valsa la pena. Ora ho un telefono senza problemi.

123456
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMI COMMUNITY

Points Rules

!fastreply! Top !return_list!