[Users sharing] UMI Forum - Regolamento

UMI_Supporto_IT Post time 2017-9-11 23:06:48 | Show all posts [Copy link]
60 73339
Author: UMI_Supporto_IT

[Users sharing] UMI Forum - Regolamento

[Copy link]

2

threads

5

55

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
55
Post time 2017-1-17 17:50:51 | Show all posts
Ciao a tutti sono Claudio, dopo un'estenuante ricerca su vari siti dello smartphone giusto per me e finalmente in viaggio verso casa il mio Plus E.
Non vedo l'ora di averlo fra le mani.
Un saluto

1

threads

5

17

credits

New Member

Rank: 1

credits
17
Post time 2017-5-16 21:05:18 | Show all posts
Salve a tutti, sono Daniele e ho recentemente acquistato un Umidigi C Note. Per me è un bellissimo smartphone, tuttavia sto riscontrando un problema che mi procura non pochi fastidi. In pratica, quando utilizzo il tasto home centrale per vedere la lista delle app in background, per tornare alla schermata principale, per attivare il cellulare subito dopo averlo messo "a riposo" momentaneamente, e via dicendo, mi funziona benissimo. Ma nel momento in cui metto il cellulare in standby a schermo spento e non lo riattivo dopo 5-6 secondi per poi farlo col tasto centrale, ci mette molto tempo a riattivarsi (anche quando mi arriva una telefonata, prima di rispondere sono costretto ad aspettare diversi secondi affinché si attivi lo schermo). Ho provato col reset di fabbrica e ad aggiornarlo via FOTA all'ultima versione attualmente esistente, ma il problema persiste. Tra l'altro mi compare a volte, quando finalmente si attiva lo schermo, un messaggio con scritto "L'app UI System non risponde", facendomi scegliere tra attendere o chiudere l'app, ma in ogni caso il problema non si risolve. A cosa può essere dovuto? C'è un modo per aggiustarlo? Sono veramente in difficoltà. Chiedo perdono se eventualmente non è questo il posto adatto per chiederlo. Grazie in anticipo!

1

threads

4

44

credits

New Member

credits
44
Post time 2017-5-23 03:02:47 | Show all posts
Salve a tutti,
Ho un Umidigi Z Pro preso da pochi giorni e sono contento.
E' il primo smartphone di questo brand che acquisto, e in assoluto il primo device powered by Mediatek.
Spero di trovarmi bene e di contimuare ad acquistare UMIDIGI.
Pasquale.

0

threads

1

4

credits

New Member

credits
4
Post time 2017-7-12 23:05:26 | Show all posts
Salve solamente da poco ho comprato un umidigi g. Ma ieri sera mi si è scaricato la batteria e non l'ho messa in carica . La mattina seguente l'ho messo in carica ma non ci accende.  Ho aspettato altre tre ore di ricarica ma niente non funziona. Aiutatemi ho bisogno di aiuto . Grazie

0

threads

12

66

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
66
Post time 2017-7-15 13:57:05 | Show all posts
Ciao a tutti, sono Natalino. Io ho uno Z pro con android 7.
Ho un problema con la batteria. dove posso comprarla?
Grazie

0

threads

3

14

credits

New Member

credits
14
Post time 2017-8-18 00:09:45 | Show all posts
ciao a tutti

cambio spesso e volentieri terminale e in questo momento non sto usando un terminale umidigi....mi sono approcciato ad umidigi con umi max...ho già acquistato crystal...penso proverò anche s2 pro appena uscirà sperando nel umi os

0

threads

7

25

credits

New Member

credits
25
Post time 2017-9-8 13:35:26 | Show all posts
Ciao a tutti sono Wino,
ho acquistato da qualche giorno un Umi C Note 2, e se sono già nel forum è perchè ci sono già dei problemi.

0

threads

1

10

credits

New Member

credits
10
Post time 2017-9-10 19:03:42 | Show all posts
Ciao a tutti da Vince66, neo-iscritto e neo-possessore di un UMIDIGI Z1 PRO red V1.1_20170804
Ho scelto questo smartphone per le sue potenzialità e per la possibilità di utilizzare 2 SIM. Finalmente ho smesso di andare in giro con il mio e quello aziendale.

Saluti e preparatevi alle mie domande...

0

threads

2

8

credits

New Member

credits
8
Post time 2017-9-11 22:15:29 | Show all posts
Salve a tutti.
Ho ricevuto come regalo un umidigi plus e (6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna). È davvero un ottimo smartphone anche se sto riscontrando alcuni problemi che vorrei sottoporvi qui di seguito.

1

0

threads

2

8

credits

New Member

credits
8
Post time 2017-9-11 23:06:48 | Show all posts
.....
1 Collegando, con apposito cavo USB dato in dotazione, il telefono con il pc (sia con MEC che con windows) il mio smartphone non viene riconosciuto. In realtà mi accorgo che il telefono inizia a caricare ma il pc non riconosce la presenza di un nuovo hardware. Perché? ;

2 Perché non posso spostare le mie immagini (o video) da una cartella a un'altra direttamente dalla galleria? Tra l'altro se volessi fare questa stessa operazione da "archivio" la procedura diventa molto lunga dato che non si vede l'anteprima delle immagini e devo quindi necessariamente visionare le immagini una per una e dopo di che scegliere quali spostare, perché? ;

3 Come si fanno gli screenshot?

Spero di aver esposto chiaramente i miei dubbi e di ricevere una vostra risposta.
Grazie mille, Fabio.
1234567Next
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMI COMMUNITY

Points Rules

!fastreply! Top !return_list!