[Users sharing] UMI Forum - Regolamento

UMI_Supporto_IT Post time 2016-1-13 04:46:14 | Show all posts [Copy link]
60 73340
View: 73340|Reply: 60

[Users sharing] UMI Forum - Regolamento

[Copy link]

20

threads

69

394

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
394
Post time 2015-8-4 22:13:04 | Show all posts |Read mode
Benvenuti nella Community ufficiale di UMI! Questo forum non ha regole estremamente restrittive, ma quelle poche presenti vanno rispettate!

1) Presentatevi (In Italiano) QUI e (In Inglese) QUI , indicando almeno il telefono posseduto, la rom utilizzata e perchè avete scelto un dispositivo UMI.
2) Solo un topic per argomento! Se avete un nuovo argomento da trattare, aprite un nuovo topic.
3) Prima di inserire un nuovo topic, CONTROLLATE se non esiste già nel forum!
4) Se inserite un nuovo topic, indicate almeno il telefono e la rom riguardante il vostro argomento, se potete inserite anche foto o video per permetterci di aiutarvi meglio.
5) Comportatevi in modo civile con tutti! Siamo qui a titolo gratuito per aiutarci l'un l'altro, non c'è motivo per insultare o offendere nessuno. E' sempre bene iniziare con un  "salve a tutti" e concludere con un  "grazie!"
6) Il forum è uno strumento utile a tutti, non contattate utenti/moderatori utilizzando i messaggi privati, fate le vostre domande in pubblico in modo che la soluzione al vostro problema possa essere d'aiuto agli altri.
7) Provate a scrivere utilizzando un linguaggio chiaro, non utilizzate abbreviazioni e non scrivete in maiuscolo. Se l'inglese è un limite insormontabile, le sezioni locali (come la nostra in Italiano) sono a vostra disposizione!
8) Ricordate che il forum non è una chat, quindi le risposte possono anche tardare, abbiate pazienza.

Se le regole non saranno rispettate, lo staff potrà anche ritenere opportuno di cancellare i thread non conformi e addirittura bannare in casi gravi.

Grazie per la vostra attenzione e comprensione.

Team UMI Community

2

threads

5

55

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
55
Post time 2017-1-17 17:50:51 | Show all posts
Ciao a tutti sono Claudio, dopo un'estenuante ricerca su vari siti dello smartphone giusto per me e finalmente in viaggio verso casa il mio Plus E.
Non vedo l'ora di averlo fra le mani.
Un saluto

0

threads

3

27

credits

New Member

Rank: 1

credits
27
Post time 2015-10-13 19:59:28 | Show all posts
ciao a tutti ragazzi. sono elp, nuovo e felicissimo possessore di un umi iron. che dire...lo smartphone non mi ha sorpreso, di più!!!inoltre mi sono avvicinato da poco ai dispositivi rooted, e devo dire che farlo con l'iron è ancora più piacevole e semplice.spero di imparare molto dal forum.

ciaooo

0

threads

4

45

credits

New Member

credits
45
Post time 2015-10-20 20:49:36 | Show all posts
Salve,
sono Wolf ho acquistato da poco un umi Iron e sono abbastanza contento del prodotto in questione, fiducioso nel forum e nella disponibilità

1

threads

4

94

credits

Senior Member

credits
94
Post time 2015-11-6 20:25:57 | Show all posts
Ciao A tt.
Sono Thenaar, alias Then.
Possiedo da qualche settimana un umi Iron, aggiornato subito alla Rom ufficiale 1.6, per sbloccare i tasti fisici invisibili e godere appieno dello schermo. Son molto fiducioso nel supporto e nel forum.

1

threads

8

54

credits

Senior Member

credits
54
Post time 2015-11-10 01:59:36 | Show all posts
Ciao a tutti,mi chiamo Stefano e ho acquistato da poco un Umi Iron.
Ho già un problema: ho inserito una sequenza di blocco e poi me la sono dimenticata,quindi non riesco più ad usare il mio Iron.
Ho provato ad entrare nel recovery mode ma appare una schermata con scritto no command.
Non so più come fare. Mi potete aiutare?
Grazie Stefano
Post time 2015-11-10 02:21:35 | Show all posts
Edited by ladrodibestiame at 2015-11-10 02:23 \n\n
Ciao Stefano,
Secondo qualche indiscrezione comparsa sulla rete, un bug permetterebbe di riguadagnare l'accesso al proprio smartphone semplicemente chiamando da un altro telefono il proprio dispositivo bloccato e poi, senza riattaccare, andare a modificare la schermata di sicurezza dall'interno. Purtroppo questa procedura non sembra funzionare su tutti i dispositvi.
In alternativa ecco alcune possibili soluzioni:
premi contemporaneamente volume - tasto power a telefono spento. Dovresti entrare  in una schermata poi col tasto volume scegli factory reset e il cell tornerà come nuovo.
Oppure prova a digitare da tastierino numerico delle chiamate di emergenza il codice
*#*#7378423#*#*
Se sei fortunato il telefono si riavvierá e non ti chiederà la sequenza di sblocco.
Su molti modelli, lo smartphone consente di inserire una sequenza errata per un massimo di 5 volte consecutive. Se dopo i cinque tentativi dovessi continuare a sbagliare la formula magica, sarai costretto ad attendere 30 secondi prima di poter avere un'altra chance. Nel caso però non riuscissi a ricordare la password o la sequenza di sblocco dello schermo, puoi sbloccare il telefono inserendo i dati del tuo account Google associato al telefono.
Se mi viene in mente altro te lo segnalo quanto prima. Facci sapere

1

threads

3

20

credits

New Member

credits
20
Post time 2015-11-16 18:03:18 | Show all posts
Buon giorno, sono un felice proprietario di un UMI Emax, gran telefono davvero soldi spesi bene. Mi chiedo solo quando uscira lollipop e se miglioreranno la fotocamera. grazie a tutti

1

threads

8

38

credits

New Member

credits
38
Post time 2016-1-9 06:18:01 | Show all posts
Salve a Tutti, inserisco anche qui questo messaggio poiché non riesco ancora ad orientarmi nel forum. Ho acuistato da pochi giorni un Umi Rome e ho riscontrato una cattivissima qualità audio, sia in viva voce che non. Dopo qualche ricerca ho provato ad entrare in enginering mode in 2 modi per provare a settare: 1) tramite il codice nella tastiera ma all'ultimo asterisco sparisce tutto e non entra. 2) tramite mobileuncle tools fx, ma selezionando enginering mode, la scelta successiva è solo Android e manca MTK. Qualcuno può aiutarmi? Il dispositivo è bellissimo, funziona bene ma l'audio è veramente pessimo, si sente piano e gracchia.
Grazie a tutti.
Dante
Post time 2016-1-9 06:23:22 | Show all posts
Ciao Dante, ti ho risposto sul thread che hai aperto nella sezione italiana. Ciao
Adriano

0

threads

2

33

credits

New Member

credits
33
Post time 2016-1-13 04:46:14 | Show all posts
salve a tutti