[Users sharing] UMI RootJoy – Nuovo tool per flashare ROM e aggiornamenti in tutta semplicità!

UMI_Supporto_IT Post time 2015-7-13 22:39:57 | Show all posts  Close [Copy link]
6 14414
View: 14414|Reply: 6

[Users sharing] UMI RootJoy – Nuovo tool per flashare ROM e aggiornamenti in tutta semplicità!

Close [Copy link]

20

threads

69

394

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
394
Post time 2015-7-2 18:29:25 | Show all posts |Read mode
Edited by UMI_Supporto_IT at 2015-7-3 01:32 \n\n Edited by UMI_Supporto_IT at 2015-7-2 18:33 \n\n

UMi ha aggiornato il suo tool di installazione, denominatoROOTJOY, con l’introduzione di alcune nuove ROM installabili sull’UMI Zero.

ROOTJOY è un tool rilasciato ufficialmente, qualchesettimana fa, da parte di UMI, il quale permette di eseguire operazioni sulproprio UMI phone, come ad esempio il backup dei dati, l’update del sistema o,ancora meglio, l’installazione di una ROM alternativa a quella di serie suldevice. Tutto quanto semplicemente con un click.

L’update di ROOTJOY porta con sé anche un aggiornamento deldatabase delle ROM installabili sull’UMi Zero, dando così la possibilità agliutenti di poter installare la EMUI 3.0 di Huawei, la MIUI 5.3.16 di Xiaomi, unaversione AOSP di Android con interfaccia Lollipop (ma su base KitKat) e la YunOS.

Se siete interessati al download di ROOTJOY, questo è illink per scaricarlo: http://umidigi.com/rom/tool.html

GUIDA ALL'INSTALLAZIONE DELLE ROM

Come detto, il tool è molto semplice da utilizzare.

Tutto ciò che dobbiamo fare è:

1. Scaricare RootJoy dal link http://umidigi.com/rom/tool.html

2. Installarlo nel nostro pc;

3. Connettere lo Smartphone e seguire la procedura diRootJoy.

Per scaricare ed installare un nuovoaggiornamento/ROM

1. Premere il pulsante Flash nel menù MyPhone

Nota: Aprire SuperSU dallosmartphone prima di premere flash (è installato sul vostro device), premete ADBshell è date l'accesso "concedi".

2. Aspettate fino a quando il software avrà controllato lo smartphone;

3. Scaricate la ROM premendo il pulsante<strong>Download</strong>

Nota: Assicurati di avviare ilprogramma in modalità amministratore, altrimenti non sarà possibile scaricarela ROM (Specialmente da windows 8 in poi)

4. Aspettate finchè <strong>UMI Rootjoy</strong>avrà scaricato l'ultimo aggiornamento.

5. Premete il pulsante <strong>Choose the ROMfile... e scegliete dal vostro PC il file dell'aggiornamento.

6. S volete, fate il backup dei vostri dati premendo<strong>Backup Now</strong> oppure premete il pulsante Skip se non vi interessa;

7. Aspettate fino a quando l'utility avrà installato la ROMsul vostro Smartphone. Attenzione! NON DISCONNETTETE IL VOSTRO DEVICE FINCHE'IL PROCESSO DI INSTALLAZIONE NON E' TERMINATO!

8. Godetevi la vostra nuova ROM o il vostro aggiornamento!

20

threads

69

394

credits

Platinum Member

credits
394
 Author| Post time 2015-7-14 06:18:02 | Show all posts
che versione di windows hai? prova ad eseguire il tool come amministratore su una macchina con xp, vista o seven.

2

threads

8

61

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
61

Warmest Heart UMIerUMIer

Post time 2015-7-8 19:03:57 | Show all posts
Root joy non riece a vedere il mio UMI Zero.
- SO win7-64bit on VirtualBox
- UMI Zero con Android 4.4.1
- Rootjoy 1.0.2
- Debugging attivato

Da Windows vedo l'umi Zero collegato come device non specificato.
dove posso trovare i driver per far si che si colleghi al mio computer?

grazie mille
m.

20

threads

69

394

credits

Platinum Member

credits
394
 Author| Post time 2015-7-8 21:34:51 | Show all posts
credo che il problema sia virtualbox, rootjoy funziona su OS completo (xp, vista, seven sono preferibili), i driver li installa il tool.
puoi provare a vedere se lanciandolo come amministratore viene rilevato. altrimenti prova ad installare manualmente i driver vcom da qui https://drive.google.com/file/d/0BwI-z-jARlQZVjlMQTAwX1JFNG8/edit
altrimenti non ti resta che trovare un pc con xp/seven e tentare il flash da li!

1

threads

17

73

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
73

Warmest Heart UMIerUMIer

Post time 2015-7-10 19:27:36 | Show all posts
ho effettuato il flash nel mio Hammer però adesso non ho più i permessi di Root. Come posso risolvere?

20

threads

69

394

credits

Platinum Member

credits
394
 Author| Post time 2015-7-10 21:37:31 | Show all posts

1

threads

2

18

credits

New Member

Rank: 1

credits
18

Warmest Heart UMIerUMIer

Post time 2015-7-13 22:39:57 | Show all posts
Ciao continuo ad avere problemi mentre l'applicazione rootjoy fa il downloading Recovery mi si interrompe sempre il download.... e non mi fa fare il flash.
ho un UMI ZERO.

non mi funzionano più i tasti home , back e application e volevo fare un reset...
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMI COMMUNITY

Points Rules

!fastreply! Top !return_list!